Sarri esonerato, Ancelotti al Napoli con Benzema e David Luiz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Molti pensano che la serie A sia solo il Milan... società che è stata appena bocciata dalla UEFA

Non è stato bocciato il Milan, ma la proprietà del Milan.

Su Ancelotti è un duro colpo. Non poco tempo fa ci ha rifiutato... In Italia solo al Milan o alla Roma... ed ora va a Napoli...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Come riportato da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TG Regione Campania, è stata una nottata molto convulsa in casa Napoli. Sarri è stato esonerato da De Laurentiis che ha esercitato una clausola presente nel contratto con una penale molto piccola (1 milione) e ha ingaggiato Ancelotti. Il Napoli avrà almeno 100 milioni di Euro a disposizione per il prossimo mercato, inoltre saranno ceduti Mertens, Jorginho e Hamsik. In porta Rui Patricio sostituirà il partente Reina. Con Ancelotti arriveranno i grandi campioni, è partito l'assalto a Benzema e piace molto David Luiz.

Repubblica: Ancelotti ha firmato un triennale da 5 milioni a stagione.

TMW: Ancelotti ha chiesto la permanenza di Albiol, Koulibaly, Insigne, Callejon e Milik. Via libera alle cessioni degli altri giocatori. Come primo rinforzo ha chiesto Vidal dal Bayern Monaco, si cercherà di accontentarlo.

Corriere dello Sport: Ancelotti ieri ha parlato con Vidal alla partita d'addio di Pirlo per convincerlo ad andare assieme al Napoli.

In questo momento fatico a pensare qualsiasi cosa...

Buon per il Napoli...contento di rivedere ancelotti alla prova dopo anni in panciolle..

Speriamo la Juve smetta di vincere..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Se benzema al Napoli, come no

100 MLN per il mercato mi sembra la balla del secolo, posto che non è football manager, si deve ragionare anche in termini di ingaggio. Benzema prenderebbe tipo 18 lordi, più ammortamento cospicuo.

Ancelotti ci va, i mirabolanti mercato ho i miei dubbi, vedremo.

Ancelotti prendeva qualcosa come 15 milioni netti al Bayern fino al 2019 eppure,a quanto pare,ha firmato col Napoli per un terzo ....
Magari pure Benzema accetterà di guadagnare qualcosa meno per provare una nuova avventura con un ruolo da prima donna,staremo a vedere.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,499
Reaction score
265
Incredibile ragazzi. Tutto quello che avremmo dovuto fare noi lo stanno facendo loro. Ancelotti in panchina e grandi obiettivi di mercato. Per non farci mancare nulla c'è anche la botta della Uefa. Oggi, per quanto mi riguarda, è una delle più brutte giornate "sportive" da quando sono tifoso del Milan, ovvero da 20 anni.

Anche per me... ridimensionamento totale.. La societa tace, il presidente, come sempre, tace.
È tutto così assurdo... Un tonfo a faccia per terra. Terribile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>