Sarri esonerato, Ancelotti al Napoli con Benzema e David Luiz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Benzema, David Luiz, Suso, Vidal e probabilmente un regista al posto di Jorginho.
Non mi stupirebbe se si interessassero a Fabregas.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ci sarà da ridere quando si compareranno i loro acquisti di 200 milioni con i nostri dell'estate scorsa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Incredibile ragazzi. Tutto quello che avremmo dovuto fare noi lo stanno facendo loro. Ancelotti in panchina e grandi obiettivi di mercato. Per non farci mancare nulla c'è anche la botta della Uefa. Oggi, per quanto mi riguarda, è una delle più brutte giornate "sportive" da quando sono tifoso del Milan, ovvero da 20 anni.

Allora è meglio che torni a tifare la squadra che tifavi 20 anni fa..... Anche tu avessi solo 20 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma perché Carlo, perché.. Sei un ipocrita, in Italia solo Milan e Roma e poi vai da ste vittime croniche
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Lol, pazzesco. De Laurentiis deve essere proprio impazzito.

Più che impazzito c'ha i soldi risparmiati dal non-mercato di quest'anno, i nuovi e più ricchi introiti Champions dell'anno prossimo (contando solo quelli di partecipazione, a cui vanno aggiunti i premi per pareggio e vittoria nei gironi e gli eventuali passaggi di turno) e il budget che ricaverà dalle cessioni.

De Laurentiis è stato geniale: "quest'anno non spendo niente, mi qualifico lo stesso in Champions e l'anno prossimo posso spendere tantissimo".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
un massacro totale per noi. Questi si rinforzano, prendono i campioni che dovevamo prendere noi, allenatore top. E noi andiamo appresso ancora a Fessone e Mirabelli e lo zio Li della mafia cinese. Ma per piacere!!!!!
Ridatemi il mio Milan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Come riportato da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TG Regione Campania, è stata una nottata molto convulsa in casa Napoli. Sarri è stato esonerato da De Laurentiis che ha esercitato una clausola presente nel contratto con una penale molto piccola (1 milione) e ha ingaggiato Ancelotti. Il Napoli avrà almeno 100 milioni di Euro a disposizione per il prossimo mercato, inoltre saranno ceduti Mertens, Jorginho e Hamsik. In porta Rui Patricio sostituirà il partente Reina. Con Ancelotti arriveranno i grandi campioni, è partito l'assalto a Benzema e piace molto David Luiz.

Repubblica: Ancelotti ha firmato un triennale da 5 milioni a stagione.

TMW: Ancelotti ha chiesto la permanenza di Albiol, Koulibaly, Insigne, Callejon e Milik. Via libera alle cessioni degli altri giocatori. Come primo rinforzo ha chiesto Vidal dal Bayern Monaco, si cercherà di accontentarlo.

Corriere dello Sport: Ancelotti ieri ha parlato con Vidal alla partita d'addio di Pirlo per convincerlo ad andare assieme al Napoli.

Vedremo. Prima di tutto ci saranno cessioni pesanti che sarà molto difficile rimpiazzare, poi vedremo i campioni che si ridurranno lo stipendio per venire al Napoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>