Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116
    Senior Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    sto mombano č affidabile o č come quel tizio broker milanista che dava sicuro savic da noi?
    č tipo un profeta per i gobbi

Junior Member
    Localitą
    Milano
    forse al city, al chelsea dovrebbe andare lampard
    ah giusto che va Lampard...allora bo....di panchine importanti forse solo lo United potrebbe cambiare senza problemi...dubito fortemente che Guardiola faccia certi giochetti non mi pare il tipo...

Bannato
    Quindi secondo voi č tutto un thriller di questo tipo ? Io personalmente non credo proprio ma se avete ragione voi chapeau

sto mombano č affidabile o č come quel tizio broker milanista che dava sicuro savic da noi?
    Č l'unico che annunciņ l'esonero di Allegri quando tutti gli altri affermavano la riconferma

Per me alla Juventus ci va Guardiola e Sarri č solo bloccato nel caso imprevisti dell'ultimo istante

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Č l'unico che annunciņ l'esonero di Allegri quando tutti gli altri affermavano la riconferma
    a quanto pare č affidabile, ho googolato e pare essere anche uno dei primi a sbilanciarsi su cr7, alla fine manco poco, dopo la finale di stasera molti tasselli andranno a posto
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che questa notizia sia una mega-trollata dell'ufficio stampa dei ladri.
    Questi lunedģ annunciano Guardiola dopo che il City avrą preso Pochettino.
    Chissą che in realtą Sarri non sia nostro (ma č immaginazione pura, eh)!
    Mi faccio andare bene pure Mourinho purché non sia Giampollo, l'uomo in fuga.
    Io non lo so che sarą onestamente. Dico solo che che nulla č ufficiale e non si sa nulla. Guardate inzaghi che ora rinnova e fino a ieri i soloni (soprattutto di marzio) dicevano che Inzaghi era l’alternativa e ora rinnova? Ma come?

Moderatore
    Repubblica mostra un video con Sarri a Milano nell'Hotel di Pratici. L'ex (ormai) Chelsea č ad un passo dalla Juve.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Repubblica mostra un video con Sarri a Milano nell'Hotel di Pratici. L'ex (ormai) Chelsea č ad un passo dalla Juve.
    Ma lo avete visto il video?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Certo che se anche Guardiola si presta a certi teatrini mi scade di brutto, gią mi scadrebbe scegliendo la juve, ma dopo certe dichiarazioni rilasciate se va davvero alla Juve č un pagliaccio mai visto
    Ormai il calcio č un circo

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.