Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 116
    Sarri davvero ha venduto l'anima, non me lo sarei aspettato da uno cosģ

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alfredo Pedullą annuncia: Sarri domani, sabato, tornerą in Italia con un volo privato. O domenica se dovrą firmare dei documenti. I rapporti tra Juve e Chelsea hanno fatto la differenza.

Di Marzio: Sarri ha fatto sapere al Chelsea di voler passare alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Moblano, a Top Calcio 24, Sarri si č liberato a zero dal Chelsea. Fonti vicino alla Juve danno per fatto l'affare per l'ex Napoli sulla panchina bianconera. I Blues hanno chiesto qualche giorno a Sarri per trovare il sostituto. Guadagnerą la stessa cifra che prendeva Allegri.
    Segnatevelo, Sarri alla Juve: Č capace di vincere la Champions, come di sfasciare tutto.

Member L'avatar di David Gilmour
    Io continuo a pensare che questa notizia sia una mega-trollata dell'ufficio stampa dei ladri.
    Questi lunedģ annunciano Guardiola dopo che il City avrą preso Pochettino.
    Chissą che in realtą Sarri non sia nostro (ma č immaginazione pura, eh)!
    Mi faccio andare bene pure Mourinho purché non sia Giampollo, l'uomo in fuga.

Senior Member L'avatar di Snake
    c'č Mombano che ha pubblicato un articolo sul suo profilo twitter dove spiega tutti i retroscena dell'affare guardiola, sembra davvero sicurissimo, qui qualcuno rischia davvero una figura di m erda epocale...

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    c'č Mombano che ha pubblicato un articolo sul suo profilo twitter dove spiega tutti i retroscena dell'affare guardiola, sembra davvero sicurissimo, qui qualcuno rischia davvero una figura di m erda epocale...
    sto mombano č affidabile o č come quel tizio broker milanista che dava sicuro savic da noi?
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Segnatevelo, Sarri alla Juve: Č capace di vincere la Champions, come di sfasciare tutto.
    Ma cosģ č troppo facile, č come dire che una partita potrebbe finire 1X2

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che questa notizia sia una mega-trollata dell'ufficio stampa dei ladri.
    Questi lunedģ annunciano Guardiola dopo che il City avrą preso Pochettino.
    Chissą che in realtą Sarri non sia nostro (ma č immaginazione pura, eh)!
    Mi faccio andare bene pure Mourinho purché non sia Giampollo, l'uomo in fuga.
    Anche io lo penso. Trolling di altissimo livello.
    Tutto costruito per il colpo di scena finale.
    L'unico dubbio che mi rimane č il ruolo in commedia di Sarri al momento.

Certo che se anche Guardiola si presta a certi teatrini mi scade di brutto, gią mi scadrebbe scegliendo la juve, ma dopo certe dichiarazioni rilasciate se va davvero alla Juve č un pagliaccio mai visto

Junior Member
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alfredo Pedullą annuncia: Sarri domani, sabato, tornerą in Italia con un volo privato. O domenica se dovrą firmare dei documenti. I rapporti tra Juve e Chelsea hanno fatto la differenza.

Di Marzio: Sarri ha fatto sapere al Chelsea di voler passare alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Moblano, a Top Calcio 24, Sarri si č liberato a zero dal Chelsea. Fonti vicino alla Juve danno per fatto l'affare per l'ex Napoli sulla panchina bianconera. I Blues hanno chiesto qualche giorno a Sarri per trovare il sostituto. Guadagnerą la stessa cifra che prendeva Allegri.
    in tutto questo non si č ancora capito dove andrą pochettino...Chelsea??

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuz90 Visualizza Messaggio
    in tutto questo non si č ancora capito dove andrą pochettino...Chelsea??
    forse al city, al chelsea dovrebbe andare lampard
    Il fu frenguzzo

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.