Sarri è il nuovo allenatore della Juve. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Io resto convinto che sarà Pochettino l'allenatore della Juve.
Aziendalista, che sa proporre un ottimo calcio.
Rivaluterebbe Dybala.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Repubblica mostra un video con Sarri a Milano nell'Hotel di Pratici. L'ex (ormai) Chelsea è ad un passo dalla Juve.

Non è lui, smentito dalle foto comparative col vero Sarri, che non ha la pelata al contrario di quello del tizio :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,673
Reaction score
1,925
Conte era troppo convinto di fare bene nel video.. ora capisco il motivo, lui normalmente ci va di piombo anche dopo il primo scudetto alla Juve diceva strane cose... invece all'Inter è molto sicuro ora capisco con Sarri alla Juve avrà un bel vantaggio.

Perchè tutti siete convinti che Sarri farà male alla Juve? Secondo me è un ottimo allenatore
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Anche Klopp spegne le voci che insistevano su Guardiola alla Juve

"Ho parlato con Guardiola al telefono.Mi ha fatto i complimenti e ci siamo ripromessi di sfidarci nuovamente il prossimo anno per provare a vincere tutto"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Questa storia di Guardiola mi sembra la trollata dei cinesi del Milan di Jack Ma dietro alla cordata.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questa storia di Guardiola mi sembra la trollata dei cinesi del Milan di Jack Ma dietro alla cordata.

Se davvero è una trollata clamorosa allora la Juve mi sta deludendo veramente tanto. Non esiste lasciare scorrere tutta questa serie di fake news senza fare un comunicato di smentita (le dichiarazioni dei dirigenti valgono zero, nel calcio le interviste contengono trollate la metà delle volte), ormai tra gli juventini si è creato un hype talmente assurdo che Sarri verrà accolto malamente dall’ambiente, che già lo sopporta poco.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questa storia di Guardiola mi sembra la trollata dei cinesi del Milan di Jack Ma dietro alla cordata.

La storia di guardiola non è una trollata,sta servendo alle organizzazioni oscure che ci sono dietro la fogna a tenere alto il titolo in borsa in un periodo in cui non potrebbe incidere il risultato sportivo perché la stagione è finita,aprite gli occhi su certe cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>