Sarri diserta nuovamente la conferenza stampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma davvero ci tiene qualcuno a quella robaccia del post gara con sempre le stesse domande trite e ritrite poste da giornalisti che di calcio capiscono una mazza o che sono servi di qualcuno?
Io da anni non seguo , se non in rari casi e per assorbimento passivo, direi per osmosi, le interviste post gara.
Ormai di calcio non si parla più , abbiamo solo gossip e fregnacce.
Mi limito al campo.
E sarri , che è uomo di campo vero, deve averne le palle piene. Se poi ci aggiungiamo che non è esattamente uno che buca le telecamere o che gli piace mettersi in mostra.
Ma non avete visto che suda come un dromedario col colpo di sole quando lo intervistano??

Finché utilizza tute in poliestere penso sia normale, consiglierei un bel vestito di lino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,166
Finché utilizza tute in poliestere penso sia normale, consiglierei un bel vestito di lino.

hahahahha non penso sia colpa della tuta caro amico, quella è iperidrosi da ansia a mio parere.
Penso scarichi cosi tutta la tensione della gara oppure è semplicemente a disagio se circondato da telecamere.
Del resto è pagato per allenare, non per fare il grande fratello.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Vado controcorrente, per me fa bene.
Il giornalismo sportivo è puro trash, ci vuole gente che ripaghi questo mondo con la stessa moneta.

Verissimo. Ma avere contro la stampa non é un bene. Non lo è mai. E questo vale anche per i nostri dirigenti e responsabili comunicazione. Il clima da guerra alla lunga é deleterio.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Vado controcorrente, per me fa bene.
Il giornalismo sportivo è puro trash, ci vuole gente che ripaghi questo mondo con la stessa moneta.

:grande:

I cafoni e ignoranti sono i giornalisti italiani, finalmente uno che non si presta ai giochetti.
Anche noi dovremmo farlo, invece ci presentiamo sempre per le solite derisioni da SkyJuve e per e domande provocatorie. Altri invece si presentano perchè non c'è mai una domanda scomoda o una critica, solo risate e interviste a tarallucci e vino. Spalletti e Allegri per esempio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,059
Reaction score
1,458
Ancora una volta, in campionato, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha disertato la conferenza stampa. In questo caso la conferenza post partita contro la Roma. Per il tecnico del Napoli non è una novità ma un abitudine ormai, sono più le volte che non si presenta, tra conferenze pre e post partita, che quelle a cui si concede ai cronisti.
Dalla società Napoli fan sapere che Sarri avrebbe contratto nel corso dei 90 minuti una sindrome influenzale, e le ironie, a Premium, si son sprecate sulla vicenda.
Tuttavia sarà parlerà lunedì alla vigilia del match di CL contro il Manchester City, ma esclusivamente perché la UEFA impone che avvenga, a qualunque costo, la conferenza stampa.

Alla lunga una guerra alla stampa può farti male. Ma magari avessimo noi uno che ci fa giocare così.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Verissimo. Ma avere contro la stampa non é un bene. Non lo è mai. E questo vale anche per i nostri dirigenti e responsabili comunicazione. Il clima da guerra alla lunga é deleterio.

Purtroppo è vero, ma tanto la guerra gliela farebbero in ogni caso. Intendo dire che tv e stampa son tutti asserviti ai ladri, e non aspettano altro che le dirette concorrenti rilascino qualche dichiarazione per riscaldare gli animi e mettergli pressione addosso.
Io vedo intelligenza, oltre che voglia di rivalsa, in queste scelte del Napoli...sicuramente alla prima mezza parola fuori posto verrebbe stravolta l'intervista intera.
Poi Sarri è uno che pensa solo al campo, si vede proprio.
E comunque anche noi dovevamo fare lo stesso con quei servi di Scai, dopo quello che disse la Buffon(a), invece ci siamo calati le braghe troppo presto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Purtroppo è vero, ma tanto la guerra gliela farebbero in ogni caso. Intendo dire che tv e stampa son tutti asserviti ai ladri, e non aspettano altro che le dirette concorrenti rilascino qualche dichiarazione per riscaldare gli animi e mettergli pressione addosso.
Io vedo intelligenza, oltre che voglia di rivalsa, in queste scelte del Napoli...sicuramente alla prima mezza parola fuori posto verrebbe stravolta l'intervista intera.
Poi Sarri è uno che pensa solo al campo, si vede proprio.
E comunque anche noi dovevamo fare lo stesso con quei servi di Scai, dopo quello che disse la Buffon(a), invece ci siamo calati le braghe troppo presto.

Io dico solo che ad oggi gli si perdonano questi atteggiamenti ma nel momento in cui il Napoli smetterá di giocare bene e vincere gli salteranno addosso come gli avvoltoi sulle carcasse. L'esempio é il post Shackhtar. Quando le cose vanno male avere una buona stampa aiuta perché non esaspera il clima. Noi abbiamo cattiva stampa anche quando vinciamo. É questo é un male.
 
V

vanbasten

Guest
Io dico solo che ad oggi gli si perdonano questi atteggiamenti ma nel momento in cui il Napoli smetterá di giocare bene e vincere gli salteranno addosso come gli avvoltoi sulle carcasse. L'esempio é il post Shackhtar. Quando le cose vanno male avere una buona stampa aiuta perché non esaspera il clima. Noi abbiamo cattiva stampa anche quando vinciamo. É questo é un male.

un bel chissene della stampa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>