Sarri al Chelsea. E' ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,891
Il Chelsea, poco fa, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Maurizio Sarri.

Il debutto ufficiale sulla panchina dei Blues arriverà a brevissimo. Già il 5 agosto contro il City nel Community Shield.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non è così scontato che fallisca, non dimentichiamo che il livello medio degli allenatori in Premier è abbastanza scadente.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Perso un altro treno...ci rimane Conte dopodiché possiamo anche chiudere con il Milan.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io l'esonero di conte al chelsea non lo capisco ha fatto il massimo per una squadra non veramente competitiva per lottare per lo scudetto inglese..hazard credo che andra' al real, non so che vuole fare sarri con i giocatori del chelsea che rimangono non credo che puo' fare il gioco del napoli
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Non è così scontato che fallisca, non dimentichiamo che il livello medio degli allenatori in Premier è abbastanza scadente.
Ha un gioco difficile da capire...e in più non penso parli inglese...non dico fallirà..ma sarà tosta soprattutto all'inizio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Storicamente gli italiani fanno bene in Premier per cui non mi stupirei se facesse bene e glielo auguro.
Certo si è presentato dicendo che vuole far divertire, un po' come il barbiere a Siviglia
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Non è così scontato che fallisca, non dimentichiamo che il livello medio degli allenatori in Premier è abbastanza scadente.
Guardiola,Klopp,Mourinho,Benitez,Emery,Pochettino,Pellegrini,Hodgson non mi sembra così scadente il livello medio.
 
Alto
head>