Sarri al Chelsea. E' ufficiale.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ha un gioco difficile da capire...e in più non penso parli inglese...non dico fallirà..ma sarà tosta soprattutto all'inizio.

Da quello che ho letto hanno anche preso Zola come secondo, che può facilmente risolvere il problema comunicativo tra Sarri e i giocatori, oltre al fatto di essere un simbolo forte. Effettivamente, impressione personale, ci vorranno anni prima che Sarri possa imparare a comunicare in maniera sufficientemente fluente. Non dico sia al livello di Mazzarri ma giù di lì :)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma Antonini è nel suo staff? :ghign:


P.S.: Sarri ha lavorato in banca a Londra prima di essere allenatore, l'inglese lo sa meglio di voi :asd:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ripulito da tutto il folklore napoletano, penso farà molto bene. E vi dirò, mi sta pure simpatico :fuma:
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Il Chelsea, poco fa, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Maurizio Sarri.

Il debutto ufficiale sulla panchina dei Blues arriverà a brevissimo. Già il 5 agosto contro il City nel Community Shield.

Prima partita ufficiale contro il City di Pep per la Supercoppa! Ci sarà da divertirsi!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Il Chelsea, poco fa, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Maurizio Sarri.

Il debutto ufficiale sulla panchina dei Blues arriverà a brevissimo. Già il 5 agosto contro il City nel Community Shield.

Sono molto curioso. Potrebbe stupire.

Al di là di tutto vederlo al Chelsea è un bel segno di meritocrazia una volta tanto. Grande carriera partendo dal nulla e combattendo sempre contro lo scetticismo di tutti (scetticismo che vedo lo ha accolto puntualmente anche a Londra ;))
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Per me non è adatto a quel calcio ma godrei di brutto se la Londra "bene" dovesse innamorarsi di questo fumatore in tuta che da del finocchio ai colleghi!
 
Alto
head>