Sarri: addio Chelsea. Sarà Roma o Milan.

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
questo è in linea con la nostra rosa,visto che i panchinari sono quasi tutti inguardabili anzi pure qualche titolare.
già trovarne 12-23 forti la prossima stagione sarebbe un successo.

Ahah vero, la lista per l'Europa potrà essere di massimo 21 giocatori di cui 2 portieri mi sembra.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Dove si firma? Avete bisogno di qualcuno che vada a prenderlo a Londra? Vado subito io.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

Magari Sarri! Magari!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

Ci toccherà tifare Arsenal perchè in caso di vittoria dell'Europa league temo la conferma.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

Se davvero si libera, c'è da fiondarsi su di lui a questo punto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Secondo me Sarri non si addice a quella che è la linea societaria, cioè giovani da fare crescere per rivenderli. Al Napoli le riserve non venivano mai utilizzate, a parte 12-13 giocatori gli altri non vedevano mai il campo.

Detto questo però, se ci fosse la possibilità, io lo prenderei, tra i papabili mi sembra il migliore.

non vedo dove sia il problema
con Sarri non giocano i giovani?
bhe nel Milan ci sono solo questi
quindi il problema non sussiste

visto che non può farne a meno XD
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

E' uno dei miei preferiti dopo Conte, quindi direi che sarebbe ottimo averlo. Il problema è che non capisco come possa accasarsi da noi. Problema stipendio, problema passare ad una squadra che non si è qualificata alla CL, passare da campioncini a giocatori poco più che mediocri e soprattutto temo una possibile concorrenza appena si libererà.
Insomma tutto molto bello, ma non credo che la nostra panchina faccia molta gola a Sarri, spero di essere smentito.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
E' uno dei miei preferiti dopo Conte, quindi direi che sarebbe ottimo averlo. Il problema è che non capisco come possa accasarsi da noi. Problema stipendio, problema passare ad una squadra che non si è qualificata alla CL, passare da campioncini a giocatori poco più che mediocri e soprattutto temo una possibile concorrenza appena si libererà.
Insomma tutto molto bello, ma non credo che la nostra panchina faccia molta gola a Sarri, spero di essere smentito.

L'unica è che si sia già stancato dell'esperienza all'estero e preferisca ritornare nella beneamata Italia... D'altronde lì in Inghilterra non lo trattano bene, stipendio a parte.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo me Sarri non si addice a quella che è la linea societaria, cioè giovani da fare crescere per rivenderli. Al Napoli le riserve non venivano mai utilizzate, a parte 12-13 giocatori gli altri non vedevano mai il campo.

Detto questo però, se ci fosse la possibilità, io lo prenderei, tra i papabili mi sembra il migliore.

Andiamo lo a chiedere a Loftus-Cheek (mai titolare tranne qualche scampolo di partita negli anni scorsi ed esploso in questa stagione) se a Sarri non piacciono i giovani.
 
Alto
head>