Sareste favorevoli alla possibile cessione di Riccardo Montolivo?

Sareste favorevoli alla possibile cessione di Riccardo Montolivo?


  • Votanti
    66
R

Renegade

Guest
Le ultime notizie di Repubblica fanno più luce sullo stato umorale di Montolivo. Mihajlovic non lo vede titolare e i rapporti non sembrano idilliaci. Voi sareste favorevoli ad una sua eventuale cessione?

Io no, nel senso non a zero. O perlomeno lo sarei se al suo posto venisse preso un regista forte. Ma temo arriverebbe l'ennesimo mediano di rottura o incursore di turno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se l'alternativa è il rinnovo del contratto allora sì. Meglio sbarazzarsene finchè siamo in tempo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Votato sì
Può andare alla Juventus o all'Inter, non mi interessa.
Non lo rigenerano, è un giocatore che a causa degli infortuni non tornerà più a giocare ai suoi migliori livelli, e anche se lo rigenerassero non parliama mica di Pirlo.
Montolivo è ed è sempre stato un gregario. Un ottimo gregario quando era al top, ma pur sempre un gregario.
Altro che capitano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Incollo ciò che ho scritto nell'altro post:

Odio Montolivo ma alla prossima deve stare lui davanti alla difesa con Poli/Bertolacci/Bonaventura vicini.

De Jong è inutile e deleterio contro le squadre che ti attaccano negli spazi, sa giocare solo quando tutta la squadra gira e deve soltanto fare qualche tackle per gli applausi

Lascerei andar via Montolivo solo se prendessero un vero centrocampista

Quindi in definitiva lo terrei perché potrebbe tornare un pò più utile di De Jong
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Sì a tutti i costi anche se probabilmente (togliamo il se) è il migliore che abbiamo nel suo ruolo e l'unico un attimino decente se si sveglia... ma non mi interessa lo odio troppo lol.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Votato sì, credevo in questo giocatore ma ora mi ha stufato e anche umanamente parlando non dovrebbe essere il massimo. Il problema è che dovrebbe arrivare uno migliore di lui e io non ho la minima speranza che cravatta gialla possa far arrivare un giocatore funzionale. Comunque basta parlare di chi potrebbe arrivare, aspettiamo il 2 e tiriamo le somme (e insultiamo chi di dovere)
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Via questi cessi immondi che hanno ammorbato il nostro milan, vada dove vuole basta che se ne vada, anche a zero
 
Alto
head>