Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Sareste favorevoli alla possibile cessione di Riccardo Montolivo?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, non lo voglio più al Milan.

46 68.66%
  • No, potrebbe tornare utile.

14 20.90%
  • Mi è indifferente.

7 10.45%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Renegade
    Ospite

Sareste favorevoli alla possibile cessione di Riccardo Montolivo?

Le ultime notizie di Repubblica fanno più luce sullo stato umorale di Montolivo. Mihajlovic non lo vede titolare e i rapporti non sembrano idilliaci. Voi sareste favorevoli ad una sua eventuale cessione?

Io no, nel senso non a zero. O perlomeno lo sarei se al suo posto venisse preso un regista forte. Ma temo arriverebbe l'ennesimo mediano di rottura o incursore di turno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non alla Juventus.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se l'alternativa è il rinnovo del contratto allora sì. Meglio sbarazzarsene finchè siamo in tempo.

Senior Member
    Votato sì
    Può andare alla Juventus o all'Inter, non mi interessa.
    Non lo rigenerano, è un giocatore che a causa degli infortuni non tornerà più a giocare ai suoi migliori livelli, e anche se lo rigenerassero non parliama mica di Pirlo.
    Montolivo è ed è sempre stato un gregario. Un ottimo gregario quando era al top, ma pur sempre un gregario.
    Altro che capitano.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Incollo ciò che ho scritto nell'altro post:

Odio Montolivo ma alla prossima deve stare lui davanti alla difesa con Poli/Bertolacci/Bonaventura vicini.

De Jong è inutile e deleterio contro le squadre che ti attaccano negli spazi, sa giocare solo quando tutta la squadra gira e deve soltanto fare qualche tackle per gli applausi

Lascerei andar via Montolivo solo se prendessero un vero centrocampista

Quindi in definitiva lo terrei perché potrebbe tornare un pò più utile di De Jong

Sì a tutti i costi anche se probabilmente (togliamo il se) è il migliore che abbiamo nel suo ruolo e l'unico un attimino decente se si sveglia... ma non mi interessa lo odio troppo lol.

Sarebbe meraviglioso.

Member L'avatar di folletto
    Votato sì, credevo in questo giocatore ma ora mi ha stufato e anche umanamente parlando non dovrebbe essere il massimo. Il problema è che dovrebbe arrivare uno migliore di lui e io non ho la minima speranza che cravatta gialla possa far arrivare un giocatore funzionale. Comunque basta parlare di chi potrebbe arrivare, aspettiamo il 2 e tiriamo le somme (e insultiamo chi di dovere)
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di sballotello
    sarebbe il più bel giorno della mia vita

Member
    Via questi cessi immondi che hanno ammorbato il nostro milan, vada dove vuole basta che se ne vada, anche a zero

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.