Sareste favorevoli alla possibile cessione di Riccardo Montolivo?

Sareste favorevoli alla possibile cessione di Riccardo Montolivo?


  • Votanti
    66

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Personalmente lo manderei via subito, resta però il centrocampista più tecnico in un centrocampo molto povero,
lo sostituirei almeno con Soriano, oltre a un altro cc più tecnico
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Si 3 mesi buoni in 2 anni e mezzo. Poi e lui ha proponarsi alla Juve e alla Roma via SUBITO.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Quando nelle conferenze, dice bisogna ripagare la nostra fiducia nei tifosi, è da censura, cosa vuoi ripagare, i tifosi sono stufi di queste promesse
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma cos'ha fatto per meritarsi quei soldi?

Quello che hanno fatto Mexes ai tempi, Robinho, Essien, Matri , tutte zavorre di cui abbiamo fatto fatica a sbolognare se non regalondoli, senza contare che alcune ce le abbiamo ancora.
Montolivo spero scada a giugno altrimenti ne prende l'eredità....
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Io lo venderei, ormai mi sembra davvero arrivato, i problemi fisici degli ultimi anni hanno peggiorato il suo rendimento, che già non era il top. Poi c'è il solito problema, ovvero prenderne uno buono a centrocampo, ma penso sia indipendente dalla cessione di Montolivo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,728
Reaction score
908
No. Soprattutto alla Juventus dove potrebbe trovare l'ambiente ideale per dare il massimo e farmi rosicare. Tra l'altro non l'ho mai considerato così scandaloso come calciatore (sia chiaro, non sto dicendo che sia un fenomeno e nemmeno un campione, ma lo reputo più adatto a giocare in mezzo al campo rispetto al quel "fenomeno" di De Jong che abbiamo come titolare fisso).
Potrei comunque accettare tranquillamente una sua partenza se prendessimo almeno un centrocampista (l'ideale sarebbe di prenderne due) di valore internazionale, possibilmente tecnico e che detti i ritmi di gioco (quello che non abbiamo ora e che ci serve come il pane).
 
Alto
head>