Sareste contenti di Witsel?

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Al di là di Ibra o non Ibra. Sareste contenti dell'arrivo di Witsel?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E' un buon giocatore... Come lui ce ne sono diversi e pure a meno prezzo, ma sicuramente sarebbe il migliore del nostro centrocampo.
Difficile non essere contenti quindi.. lo scontento arriverebbe dal fatto che non è il prototipo di giocatore che più serviva al nostro centrocampo...
Serviva, ma non come un regista...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
se arriva senza ibra benissimo.
se non arriva e arriva ibra ancora meglio.
se arrivano entrambi perfetto.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Assolutamente si..se arriva con voi sapete chi gli obiettivi potrebbero pure diventare altri
 
R

Renegade

Guest
Assolutamente sì. Witsel non è un regista ma almeno è un centrocampista completo, che sa gestire palla, difendere e passare al tempo stesso. Ha anche un buon tiro. Niente a che vedere con Bertolacci, De Jong ecc. La priorità dovrebbe essere proprio lui, non Ibrahimovic.

Certo, potessi scegliere andrei sui Gundogan, Xhaka ecc. Ma mi accontento volentieri di lui.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Lo ritengo un giocatore sopravalutato, il cui valore dovrebbe assestarsi tra i 15 e i 25 milioni, però, visto come siamo messi a centrocampo, ci farebbe fare un notevole upgrade, quindi tutto sommato sarei soddisfatto.
E poi dubito che galliani andrebbe a prendere qualcuno di meglio....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nì. Non è che visto che abbiamo soldi bisogna buttarli tutti subito, se non ci sono alternative si aspetta, magari a Gennaio si libera qualcuno in esubero dalle big.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Mi piace molto come giocatore, sarei molto favorevole per il suo arrivo, anche perché mi sono stufato di vedere in campo sempre Montolivo, o le varie riserve come Nocerino, Poli, l'unica cosa che non sono d'accordo è il prezzo troppo alto
 
Alto
head>