Sareste contenti di Witsel?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Si, perche è lontanamente piu forte di tutti quelli che abbiamo nel ruolo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Upgrade importante a centrocampo che potrebbe anche di riflesso far giocare meglio/con più tranquillità i compagni di reparto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
348
Non ha senso spendere 30/35 milioni quando in quel ruolo si hanno giocatori
in esubero mentre in regia abbiamo il vuoto assoluto, poi se dovesse arrivare
chi si siede in panca tra il capitano montolivo o mister 20 milioni appena comprato?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Non impazzirei dalla gioia ma sarei contento. Però, se dovesse arrivare per diciamo 30 milioni ci aggiungi i 20 di Bertolacci e fanno 50 con i quali, soprattutto ad inizio mercato, ti portavi a casa 2 centrocampisti davvero forti e complessivamente più funzionali.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Secondo me risolve poco, quindi reputo da folli spendere tutti quei soldi per lui. Comunque possiamo parlarne anche tutti i giorni, ma alla fine si ritorna sempre lì: senza un DS competente non si va da nessuna parte
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Non mi fa impazzire ma ci migliora l'undici titolare.
Quindi a livello unicamente sportivo potrei essere comunque contento.
Poi se guardo il prezzo sicuramente mi fara passare la voglia :facepalm:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Si, ma da solo non penso che può farci fare il salto di qualità.. Rispetto a tutti quelli che abbiamo è oro
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Io sarei contento perche' e' un giocatore di livello internazionale ed e' completo, ancho se ha la pecca di essere lento.

Ad oggi secondo me siamo da 4 posto. Con lui lottemmo per la champions. Comunque dopo il suo acquisto mancherebbe il trequartista.
Se metti lui a centrocampo con gli altri che abbiamo, comunque ci serve in trequartista che inventa, dato che mancerebbe il regista.

Allo stesso tempo pero' il suo eventuale ingresso mi fa pensare ad una campagna acquisti basata Sulla presenza di ibrahimovich.
Tutti I giocatori acquistati hanno caratteristiche che si combaciano con la presenza di ibrahimovich.
Romagnoli che sa impostare da dietro e ha il lancio lungo(per chi?)
Un centrocampo senza regista ma con giocatori di contenimento (conferma di de Jong e acquisto di Jose mauri) e centrocampisti/ trequartisti bravi ad inserirsi come bonaventura e bertolacci.
Per finire, l'acquisto di una prima punta (bacca/ Adriano ) mobile che permetta a ibrahimovich di spaziare dove vuole.
Magari e' solo un mercato a casaccio e queste sono coincidenze, oppure e' un grande rischio di basare una campagna acquisti Sulla presenza di ibrahimovich senza avere la certezza che venga, e questo potrebbe essere un grande azzardo
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Ovvio finalmente un centrocampista di spessore che rialzerebbe il tasso tecnico e fisico della squadra.
 
Alto
head>