Saremo (ovviamente) gli ultimi a scegliere l'allenatore

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Meglio attenersi ai continui articoli diversi dei giornali? Comunque non ho mai detto di non commentare le notizie che escono ma di prenderle con le dovute cautele perchè non valgono nulla e in una settimana cambiano parere 7 volte. Poi vabbè quando leggete di budget di 120 milioni dite che non è possibile, quando si parla di budget 0 allora è una certezza, cioè insomma una via di mezzo non c'è mai.

Una via di mezzo non c'è mai perché i fatti dicono che sono 5 anni che non spendiamo una lira
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Una via di mezzo non c'è mai perché i fatti dicono che sono 5 anni che non spendiamo una lira

Vero ma solo gli ultimi due sono stati disastrosi senza qualificazioni alle coppe e sono queste le annate che colpiscono negativamente l'immagine e le casse del Milan e di Berlusconi. Sta qua la differenza.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' giusto commentare, ma quel che mi fa sorridere è la gente o che parla per partito preso o che cambia idea ad ogni articolo che esce, qualsiasi sia la fonte.
Le parole di Berlusconi e Galliani spesso sono state false e pretenziose, ma questo non è il momento di giocare...e lo sanno benissimo anche loro.
Non vedo l'utilità di star lì a snobbare qualsiasi dichiarazione positiva e venerare quelle negative dicendo "io l'avevo detto, finirà sicuramente così, andiamo in serie b, ecc."
La prova confutabile che i giornalisti non sappiano niente sono i cinesi. Qualcuno ha pubblicato la notizia? Qualcuno sa qualcosa delle trattative (concluse)?
Nessuno sa la verità, COME OGNI ANNO, nessuno la sa.
Usciranno 200 nomi di giocatori da qui ad Agosto e più della metà saranno campati in aria.
Queste non sono responsabilità di Galliani o della società...questa è colpa dei giornalisti...e voi pendete dalle loro labbra!

E' il gioco delle parti, d'accordo, però commentate oggettivamente le notizie degne di un nome, non cambiate idea come una bandieruola a qualsiasi vaccata che viene postata.

Ognuno commenta che gli pare sul forum e come gli pare, nei limiti del regolamento. Evita di chiedere che non si commenti o che non si aprano topic. Niente provocazioni. Grazie.

Si ritorna on topic.
 
I

Iblahimovic

Guest
la cosa tragica è che almeno ufficialmente, l'allenatore il Milan gia ce l'ha, dal momento che non gli è stato comunicato l'esonero..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
E' giusto commentare, ma quel che mi fa sorridere è la gente o che parla per partito preso o che cambia idea ad ogni articolo che esce, qualsiasi sia la fonte.
Le parole di Berlusconi e Galliani spesso sono state false e pretenziose, ma questo non è il momento di giocare...e lo sanno benissimo anche loro.
Non vedo l'utilità di star lì a snobbare qualsiasi dichiarazione positiva e venerare quelle negative dicendo "io l'avevo detto, finirà sicuramente così, andiamo in serie b, ecc."
La prova confutabile che i giornalisti non sappiano niente sono i cinesi. Qualcuno ha pubblicato la notizia? Qualcuno sa qualcosa delle trattative (concluse)?
Nessuno sa la verità, COME OGNI ANNO, nessuno la sa.
Usciranno 200 nomi di giocatori da qui ad Agosto e più della metà saranno campati in aria.
Queste non sono responsabilità di Galliani o della società...questa è colpa dei giornalisti...e voi pendete dalle loro labbra!

E' il gioco delle parti, d'accordo, però commentate oggettivamente le notizie degne di un nome, non cambiate idea come una bandieruola a qualsiasi vaccata che viene postata.

Io molte notizie non le leggo nemmeno e questo topic l'ho aperto anche su base di mie sensazioni.
E non mi sembra di aver detto che andrà tutto male.

Ho semplicemente detto che, come al solito, è in corso l'ennesimo teatrino prolungato per scegliere l'allenatore, mentre le altre società con cui attualmente siamo in concorrenza sapranno programmare prima di noi.

Una società responsabile dopo una stagione da 10mo posto avrebbe già in nuovo allenatore in mano prima della fine del campionato. Invece noi siamo a prostrarci davanti ad Ancelotti solo perché è un ex e vuole fare un anno sabbatico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810
Considerati i diavoli che abbiamo in società, si potrebbe pensare, maliziosamente (o a ragione?), ad una cosa: stanno perdendo tempo con Ancelotti solo per temporeggiare e per far accasare i pochi allenatori buoni che sono ancora a spasso. In modo da avere la scusa.

Dopodichè, sotto con gli scarsi/pupazzi.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1


Conte non sarebbe venuto comunque in questa sessione di mercato, almeno gli europei li farà. Quindi meno male che si allontana, perché altrimenti avremmo dovuto ripiegare su un traghettatore in attesa del suo arrivo e allora l'ipotesi Brocchi sarebbe diventata una certezza
 
I

Iblahimovic

Guest
Considerati i diavoli che abbiamo in società, si potrebbe pensare, maliziosamente (o a ragione?), ad una cosa: stanno perdendo tempo con Ancelotti solo per temporeggiare e per far accasare i pochi allenatori buoni che sono ancora a spasso. In modo da avere la scusa.

Dopodichè, sotto con gli scarsi/pupazzi.

oltretutto ne abbiamo gia due di allenatori sotto contratto..logico aspettarsi un brocchi come terzo allenatore stipendiato il prossiamo anno
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
oltretutto ne abbiamo gia due di allenatori sotto contratto..logico aspettarsi un brocchi come terzo allenatore stipendiato il prossiamo anno

oddio........avevo letto di una accoppiata lippi brocchi...:mog:
comunque mi sa che è meglio che andiamo ad accendere un cero per il ritorno di carletto...altrimenti potrebbe ,dico potrebbe,anche non finire bene per noi il prossimo anno....
 
Alto
head>