Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Meglio attenersi ai continui articoli diversi dei giornali? Comunque non ho mai detto di non commentare le notizie che escono ma di prenderle con le dovute cautele perchè non valgono nulla e in una settimana cambiano parere 7 volte. Poi vabbè quando leggete di budget di 120 milioni dite che non è possibile, quando si parla di budget 0 allora è una certezza, cioè insomma una via di mezzo non c'è mai.
    Una via di mezzo non c'è mai perché i fatti dicono che sono 5 anni che non spendiamo una lira

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Una via di mezzo non c'è mai perché i fatti dicono che sono 5 anni che non spendiamo una lira
    Vero ma solo gli ultimi due sono stati disastrosi senza qualificazioni alle coppe e sono queste le annate che colpiscono negativamente l'immagine e le casse del Milan e di Berlusconi. Sta qua la differenza.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    E' giusto commentare, ma quel che mi fa sorridere è la gente o che parla per partito preso o che cambia idea ad ogni articolo che esce, qualsiasi sia la fonte.
    Le parole di Berlusconi e Galliani spesso sono state false e pretenziose, ma questo non è il momento di giocare...e lo sanno benissimo anche loro.
    Non vedo l'utilità di star lì a snobbare qualsiasi dichiarazione positiva e venerare quelle negative dicendo "io l'avevo detto, finirà sicuramente così, andiamo in serie b, ecc."
    La prova confutabile che i giornalisti non sappiano niente sono i cinesi. Qualcuno ha pubblicato la notizia? Qualcuno sa qualcosa delle trattative (concluse)?
    Nessuno sa la verità, COME OGNI ANNO, nessuno la sa.
    Usciranno 200 nomi di giocatori da qui ad Agosto e più della metà saranno campati in aria.
    Queste non sono responsabilità di Galliani o della società...questa è colpa dei giornalisti...e voi pendete dalle loro labbra!

E' il gioco delle parti, d'accordo, però commentate oggettivamente le notizie degne di un nome, non cambiate idea come una bandieruola a qualsiasi vaccata che viene postata.
    Ognuno commenta che gli pare sul forum e come gli pare, nei limiti del regolamento. Evita di chiedere che non si commenti o che non si aprano topic. Niente provocazioni. Grazie.

Si ritorna on topic.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Iblahimovic
    Ospite
    la cosa tragica è che almeno ufficialmente, l'allenatore il Milan gia ce l'ha, dal momento che non gli è stato comunicato l'esonero..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    E' giusto commentare, ma quel che mi fa sorridere è la gente o che parla per partito preso o che cambia idea ad ogni articolo che esce, qualsiasi sia la fonte.
    Le parole di Berlusconi e Galliani spesso sono state false e pretenziose, ma questo non è il momento di giocare...e lo sanno benissimo anche loro.
    Non vedo l'utilità di star lì a snobbare qualsiasi dichiarazione positiva e venerare quelle negative dicendo "io l'avevo detto, finirà sicuramente così, andiamo in serie b, ecc."
    La prova confutabile che i giornalisti non sappiano niente sono i cinesi. Qualcuno ha pubblicato la notizia? Qualcuno sa qualcosa delle trattative (concluse)?
    Nessuno sa la verità, COME OGNI ANNO, nessuno la sa.
    Usciranno 200 nomi di giocatori da qui ad Agosto e più della metà saranno campati in aria.
    Queste non sono responsabilità di Galliani o della società...questa è colpa dei giornalisti...e voi pendete dalle loro labbra!

E' il gioco delle parti, d'accordo, però commentate oggettivamente le notizie degne di un nome, non cambiate idea come una bandieruola a qualsiasi vaccata che viene postata.
    Io molte notizie non le leggo nemmeno e questo topic l'ho aperto anche su base di mie sensazioni.
    E non mi sembra di aver detto che andrà tutto male.

Ho semplicemente detto che, come al solito, è in corso l'ennesimo teatrino prolungato per scegliere l'allenatore, mentre le altre società con cui attualmente siamo in concorrenza sapranno programmare prima di noi.

Una società responsabile dopo una stagione da 10mo posto avrebbe già in nuovo allenatore in mano prima della fine del campionato. Invece noi siamo a prostrarci davanti ad Ancelotti solo perché è un ex e vuole fare un anno sabbatico.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Considerati i diavoli che abbiamo in società, si potrebbe pensare, maliziosamente (o a ragione?), ad una cosa: stanno perdendo tempo con Ancelotti solo per temporeggiare e per far accasare i pochi allenatori buoni che sono ancora a spasso. In modo da avere la scusa.

Dopodichè, sotto con gli scarsi/pupazzi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Conte non sarebbe venuto comunque in questa sessione di mercato, almeno gli europei li farà. Quindi meno male che si allontana, perché altrimenti avremmo dovuto ripiegare su un traghettatore in attesa del suo arrivo e allora l'ipotesi Brocchi sarebbe diventata una certezza

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Considerati i diavoli che abbiamo in società, si potrebbe pensare, maliziosamente (o a ragione?), ad una cosa: stanno perdendo tempo con Ancelotti solo per temporeggiare e per far accasare i pochi allenatori buoni che sono ancora a spasso. In modo da avere la scusa.

Dopodichè, sotto con gli scarsi/pupazzi.
    oltretutto ne abbiamo gia due di allenatori sotto contratto..logico aspettarsi un brocchi come terzo allenatore stipendiato il prossiamo anno

Member
    Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    oltretutto ne abbiamo gia due di allenatori sotto contratto..logico aspettarsi un brocchi come terzo allenatore stipendiato il prossiamo anno
    oddio........avevo letto di una accoppiata lippi brocchi...
    comunque mi sa che è meglio che andiamo ad accendere un cero per il ritorno di carletto...altrimenti potrebbe ,dico potrebbe,anche non finire bene per noi il prossimo anno....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.