Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Sarei contento se.....

Sarei contento se.....

Prendiamo le prime 5 giornate, Toro Udinese e LAzio in casa, Napoli e Samp fuori.
    Sarei felicissimo di fare 10 punti. mi accontenterei di 9, sarei deluso se ne facciamo meno di 9. Voi?
    #GallianiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io sarei contento con 6 punti. Una vittoria e due pareggi in casa e pareggio a Genova.

Giį battere Torino o Udinese sarebbe un buon risultato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto

10 punti su 15 č una media da terzo posto. Sarebbe da esser contenti eccome. Io dico che gią se arriviamo ad 8 č tanto, ne prevedo appunto 7-8.

Io per ora penso solo alle prime due giornate, visto che il vero campionato inizia dalla terza giornata , quando il calciomercato sarą chiuso.
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Prendiamo le prime 5 giornate, Toro Udinese e LAzio in casa, Napoli e Samp fuori.
    Sarei felicissimo di fare 10 punti. mi accontenterei di 9, sarei deluso se ne facciamo meno di 9. Voi?
    10 punti non sono per nulla pochi. Deduco che "ti accontenteresti" di tre vittorie in casa, e saresti felicissimo pure un punto fuori (presumibilmente a Genova).

Non dico che sia impossibile ovviamente, ma gią farne 7 su 9 in casa non sarebbe male per iniziare. Poi magari Montella e la squadra ci stupiscono e fanno il botto. Stiamo a vedere.

come minimo faremo come l'anno scorso che vincevamo contro inter e fiorentina e poi non pareggiavamo o perdevamo con carpi e frosinone

8 punti ad essere ottimisti imho.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Magari 10. Ma sti topic sono ricordati per portare una rogna devastante.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io per ora penso solo alle prime due giornate, visto che il vero campionato inizia dalla terza giornata , quando il calciomercato sarą chiuso.
    tranquillo č gia chiuso
    Munera Sine Missione

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    tranquillo č gia chiuso
    Non parlo solo del nostro , che a mio modesto parere non č nemmeno mai partito, a voler esser pignoli, ma di quello che riguarda tutti i clubs. Che senso ha partire col campionato in pieno calciomercato?? Troppi calciatori distratti o che addirittura non scendono in campo per non compromettere trattative di cessione in corso, troppe voci che girano, troppe squadre incomplete. Un malcostume al quale ancora non si č posto rimedio. I punti in palio contano ovviamente ma per me il campionato inizia dalla terza giornata.
    Los de afuera son de palo!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.