Sarabanda: martedì su Italia 1 in prima serata

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Torna il quiz musicale Sarabanda con Enrico Papi in uno speciale di tre puntate in prima serata, in cui saranno presenti i campioni storici del programma. Rivedremo, quindi, Allegria, Coccinella, Tiramisù, Uomo Gatto, Valentina e la Professora e tutti questi sfideranno i nuovi concorrenti. Le regole dovrebbero rimanere le stesse che hanno caratterizzato il programma con tanto sfida finale del 7x30, che sancirà il campione.
Non mancheranno degli ospiti a sorpresa. La sigla della trasmissione sarà "Mooseca", brano cantato dallo stesso Enrico Papi.

Sarabanda andrà in onda martedì 13 giugno 2017 alle ore 21:15 su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre ed in HD sul canale 506)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Impressioni? Io ho solo visto la parte finale (ho guardato Stanotte a Venezia di Alberto Angela) . Ho letto degli articoli del Fatto e Vanity Fair che hanno criticato pesantemente Papi, perchè dicono che si è montato la testa e si crede Fiorello.

Dagli ascolti pare sia andato bene (8,5% di share più del 6% che si augurava Enrico Papi e primo programma sui social) vista la concorrenza fortissima di Alberto Angela, anche se alcuni siti parlano di flop perchè si aspettavano addirittura che superasse il documentario su Venezia :facepalm: .
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Impressioni? Io ho solo visto la parte finale (ho guardato Stanotte a Venezia di Alberto Angela) . Ho letto degli articoli del Fatto e Vanity Fair che hanno criticato pesantemente Papi, perchè dicono che si è montato la testa e si crede Fiorello.

Dagli ascolti pare sia andato bene (8,5% di share più del 6% che si augurava Enrico Papi e primo programma sui social) vista la concorrenza fortissima di Alberto Angela, anche se alcuni siti parlano di flop perchè si aspettavano addirittura che superasse il documentario su Venezia :facepalm: .

L ho visto con i miei amici.. tanta tanta confusione, molte perdite di tempo, papi sempre il solito, faceva finta di suonare il piano esattamente come 20 anni fa..
E spesso sbagliavano anche gli autori le risposte esatte delle canzoni ..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io mi sono divertito, è stato emozionante rivedere i vecchi campioni di 15-20 anni fa.

Trasmissione leggera e trash, come è sempre stata: o la ami o la odi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Stasera seconda puntata con il ritorno di Tiramisù.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mah, le semifinali dove si scommette mi lasciano perplesso, vince chi preme il bottone più velocemente per scegliere la scommessa più conveniente, non c'è nessuna abilità musicale. Allegria e Valentina sono stati penalizzati da questo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
sono riuscito a rivedere le puntate... i campioni storici mi sembrano strumentalizzati per lanciare i nuovi (probabilmente in vista di una nuova edizione di Sarabanda??) per esempio il 7x30 di Tiramisu' era decisamente piu' difficile a quello dell'avversario.
nemmeno a me piacciono le semifinali cosi', avrei preferito il vecchio "60 secondi"... ma non potevano metterlo altrimenti valentina e tiramisu avrebbero asfaltato il resto del gruppo.
 
Alto
head>