Sarà un San Siro mezzo vuoto per Milan - Dudelange.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Milan - Dudelange in programma oggi pomeriggio si giocherà in un San Siro mezzo vuoto, a causa dell'orario. Nonostante ciò, il Milan dovrà conquistare i tre punti senza se e senza ma.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,803
Reaction score
1,172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Milan - Dudelange in programma oggi pomeriggio si giocherà in un San Siro mezzo vuoto, a causa dell'orario. Nonostante ciò, il Milan dovrà conquistare i tre punti senza se e senza ma.

Quindi sarà mezzo pieno.. :fuma:
Beh sarebbe un successone fare 35mila spettatori contro il Dudelange.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
orario, freddo, avversario poco attraente.... mi sembra anche ovvio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Si ma vendevano biglietti in tribuna d'onore arancio con 20€. Purtroppo ho degli impegni in questo giorni, altrimenti sarei andato volentieri.

Fossi di Milano pure io!

Dò abbastanza già in campionato... pure domenica tocca svegliarmi alle 8 per sto Milan Parma alle 12.30
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Fossi di Milano pure io!

Dò abbastanza già in campionato... pure domenica tocca svegliarmi alle 8 per sto Milan Parma alle 12.30
Neanche io sono di Milano purtroppo, sto a 300km, ho giusto la fortuna di avere un tetto su. Certo ci vivessi, ne salterei poche di partite...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Milan - Dudelange in programma oggi pomeriggio si giocherà in un San Siro mezzo vuoto, a causa dell'orario. Nonostante ciò, il Milan dovrà conquistare i tre punti senza se e senza ma.

Vabbè ovvio, finché fanno giocare alle 19 di giovedì per forza è così..chi prende un giorno di ferie o un permesso per Milan dudelange..
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Milan - Dudelange in programma oggi pomeriggio si giocherà in un San Siro mezzo vuoto, a causa dell'orario. Nonostante ciò, il Milan dovrà conquistare i tre punti senza se e senza ma.
Invece qualsiasi altra squadra, per una partita come questa cioè gironcino di Europa League contro una squadra del Lussemburgo, avrebbe riempito gli "spalti al limite della capienza" (Cit. il grande Sandro Ciotti), vero, Corriere? Cosa non si fa per destabilizzare...
 
Alto
head>