Sarà un milan da 4312 ma anche da 4321?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
La permanenza di Suso e Correa...

A me fanno pensare che si potrò giocare con il 4321 e non mi meraviglierei nel vederlo quasi subito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
La permanenza di Suso e Correa...

A me fanno pensare che si potrò giocare con il 4321 e non mi meraviglierei nel vederlo quasi subito.

Potrebbero benissimo giocare assieme in quanto correa è praticamente una seconda punta anche se vede poco la porta e segna poco.
Non sarebbe però un tridente da 50 gol e avremmo poca presenza e peso in area.
Credo leao sia indispensabile in quanto a muscoli, centimetri, velocità , potenza e si debba lavorare su di lui se se vuole avere un tridente di un certo peso e di una certa sostanza.
Sul trequartista non ho la minima idea di cosa stiano pensando:in teoria tutta il precampionato si è lavorato su suso come titolare e poi si è provata qualche alternativa nel ruolo tipo jack.
Correa è visto eventualmente anche come trequartista?
Per me stiamo perdendo tempo importante anche se capisco tutte le difficoltà del caso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
La permanenza di Suso e Correa...

A me fanno pensare che si potrò giocare con il 4321 e non mi meraviglierei nel vederlo quasi subito.

Dipenderà molto da chi sarà in campo oltre a Piatek, per esempio se Correa farà la "seconda punta" il confine tra 4312 e 4321 sarà poco definito, imho. Tra l'altro il gioco di Giampaolo tende a non dare punti di riferimento precisi escludendo il centravanti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Se Giampaolo non crederà fin da subito in Leo, finiremo ancora per giocare con un 4-3-3, perchè sia Suso che Correa non sono trequartisti, per cui lo spagnolo giocherà alto a dx e l'argentino si adatterà a sx.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se Giampaolo non crederà fin da subito in Leo, finiremo ancora per giocare con un 4-3-3, perchè sia Suso che Correa non sono trequartisti, per cui lo spagnolo giocherà alto a dx e l'argentino si adatterà a sx.

Correa può giocare trequartista senza dubbio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se Giampaolo non crederà fin da subito in Leo, finiremo ancora per giocare con un 4-3-3, perchè sia Suso che Correa non sono trequartisti, per cui lo spagnolo giocherà alto a dx e l'argentino si adatterà a sx.

Ma figurarsi, non ha mai giocato così in 20 anni di carriera
 
Alto
head>