Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Sara Sampaio

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io non avrei dubbi, per la Champions aspetterei altri 15 anni
    Pace fratello! ahahaha

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Finale di champions 2018: il Milan di James Rodriguez, Griezzmann e Verratti sfida la Juve di Pjaca, Dybala e Pjanic dopo 15 anni, sempre all'Old Trafford, come nel 2003.

Avete volo e biglietto pagati ma ad un certo punto, alle 20:30, 15 minuti prima dle fischio d'inizio, alla vostra porta d'albergo (avete una stanza nell'albergo superlusso dell old trafford) bussa... Sara Sampaio in pizzo bianco e body in seta, che ha una voglia matta di succ... ede solo da McDonald, l'ucc..... iii ucci ucci sento odor di cristianucci , e farsi sba.... aammmm, come una tr..... allallero tralla llá - ed ora o mai più, voi o un altro perchè è troppo eccitata e promette 3 giorni di sesso e champagne , pagati da lei...... Che cosa fate???? Cosa ca... spio fate?????
    la figa è la figa.

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    bentornato @Hellscream...
    aspettavi il doposbornia di Milan-Rube per ripostare?

(per questa sono disposto ad aspettare una vita)

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    bentornato @Hellscream...
    aspettavi il doposbornia di Milan-Rube per ripostare?

(per questa sono disposto ad aspettare una vita)
    E' stato (e continua ad essere) un periodo un po' così... ma non mi dimentico degli amici e delle nostre passioni
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    per distacco la mia preferita

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Finale di champions 2018: il Milan di James Rodriguez, Griezzmann e Verratti sfida la Juve di Pjaca, Dybala e Pjanic dopo 15 anni, sempre all'Old Trafford, come nel 2003.

Avete volo e biglietto pagati ma ad un certo punto, alle 20:30, 15 minuti prima dle fischio d'inizio, alla vostra porta d'albergo (avete una stanza nell'albergo superlusso dell old trafford) bussa... Sara Sampaio in pizzo bianco e body in seta, che ha una voglia matta di succ... ede solo da McDonald, l'ucc..... iii ucci ucci sento odor di cristianucci , e farsi sba.... aammmm, come una tr..... allallero tralla llá - ed ora o mai più, voi o un altro perchè è troppo eccitata e promette 3 giorni di sesso e champagne , pagati da lei...... Che cosa fate???? Cosa ca... spio fate?????
    Ci sarebbero varie opzioni. Potrei persuaderla a parole, visto che sono bravo. Potrei farle capire che il sesso post finale sarebbe migliore. Se il Milan vincesse avrei ancora più foga e felicità, per via della finale. Se il Milan perdesse mi sfogherei per dimenticare. Questo è ciò che direi a lei. In realtà non cambierebbe nulla perché una così me la trapanerei come un matto in ogni caso.
    Potrei sedarla, per poi tirare indietro gli orologi e farle credere che si sia abbioccata solo per 5 minuti. Mentre in realtà la sederei per qualche ora, giusto per vedere la partita. Potrei convincerla a VENIRE allora stadio con me... Potrei mandare a quel paese la partita, registrarla e guardarla dopo il sesso sfrenato.

Ma si dai, che lo dico a fare... Per la figa mi dispiace molto, ma manderei a quel paese il Milan. Cosa già fatta ampiamente. Ma mai per una finale però.

Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero varie opzioni. Potrei persuaderla a parole, visto che sono bravo. Potrei farle capire che il sesso post finale sarebbe migliore. Se il Milan vincesse avrei ancora più foga e felicità, per via della finale. Se il Milan perdesse mi sfogherei per dimenticare. Questo è ciò che direi a lei. In realtà non cambierebbe nulla perché una così me la trapanerei come un matto in ogni caso.
    Potrei sedarla, per poi tirare indietro gli orologi e farle credere che si sia abbioccata solo per 5 minuti. Mentre in realtà la sederei per qualche ora, giusto per vedere la partita. Potrei convincerla a VENIRE allora stadio con me... Potrei mandare a quel paese la partita, registrarla e guardarla dopo il sesso sfrenato.

Ma si dai, che lo dico a fare... Per la figa mi dispiace molto, ma manderei a quel paese il Milan. Cosa già fatta ampiamente. Ma mai per una finale però.
    mi dispiace fratello rossonero ma su questo non mi trovi d'accordo.

La figa è la figa, ma quella c'è e ci sarà sempre, una volta finito torna tutto come prima. Le emozioni e l'adrenalina che ti da una grande finale la figa non può dartele oppure sono io che sono troppo innamorato di Milan.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.