Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Sara Sampaio

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    O ragazzi, meravigliosa e una così non l'avrò mai in vita mia, ma a me quelle chiappe non fanno impazzire.
    solo a te

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    solo a te
    Nella prima foto mi sembrano flosce
    E quella prima impressione mi ha segnato

Buongiorno signori
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

#GallianiVia

Junior Member
    Ok.
    Finale di champions 2018: il Milan di James Rodriguez, Griezzmann e Verratti sfida la Juve di Pjaca, Dybala e Pjanic dopo 15 anni, sempre all'Old Trafford, come nel 2003.

Avete volo e biglietto pagati ma ad un certo punto, alle 20:30, 15 minuti prima dle fischio d'inizio, alla vostra porta d'albergo (avete una stanza nell'albergo superlusso dell old trafford) bussa... Sara Sampaio in pizzo bianco e body in seta, che ha una voglia matta di succ... ede solo da McDonald, l'ucc..... iii ucci ucci sento odor di cristianucci , e farsi sba.... aammmm, come una tr..... allallero tralla llá - ed ora o mai più, voi o un altro perchè è troppo eccitata e promette 3 giorni di sesso e champagne , pagati da lei...... Che cosa fate???? Cosa ca... spio fate?????

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Finale di champions 2018: il Milan di James Rodriguez, Griezzmann e Verratti sfida la Juve di Pjaca, Dybala e Pjanic dopo 15 anni, sempre all'Old Trafford, come nel 2003.

Avete volo e biglietto pagati ma ad un certo punto, alle 20:30, 15 minuti prima dle fischio d'inizio, alla vostra porta d'albergo (avete una stanza nell'albergo superlusso dell old trafford) bussa... Sara Sampaio in pizzo bianco e body in seta, che ha una voglia matta di succ... ede solo da McDonald, l'ucc..... iii ucci ucci sento odor di cristianucci , e farsi sba.... aammmm, come una tr..... allallero tralla llá - ed ora o mai più, voi o un altro perchè è troppo eccitata e promette 3 giorni di sesso e champagne , pagati da lei...... Che cosa fate???? Cosa ca... spio fate?????
    Io non avrei dubbi, per la Champions aspetterei altri 15 anni
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Gekyn
    15 minuti prima? Bastano e avanzano......sbam e via a vedere la partita

OLD L'avatar di Coripra
    omg... ogni volta che la vedo un colpo al cuore...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    15 minuti prima? Bastano e avanzano......sbam e via a vedere la partita
    No no allora non ci siamo capiti.
    questaq pretende 2 giorni e 2 notti dove ti fa ricacciare pure il midollo osseo!!!! ahahahah E si, sco... e poi partita sarebbe troppo bello xD

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.