Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Ha fatto due buone partite, anche se non intere ed è piuttosto ovvio, ma da qui a dire che la squadra è cambiata. Con l'Inter abbiamo perso, ieri abbiamo vinto ma ci è andata benone perchè tra una dormita e l'altra....

    Questo per dire che con Nigel non sono cosi sicuro avremmo fatto diversamente in questi due match a livello di risultato. Io ripeto, proporrei sia Montolivo che De Jong assieme in un centrocampo a due.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Vedere che Montolivo, a prescindere dalla qualità delle sue prestazioni, sia così importante per questo Milan date le sue caratteristiche uniche, non fa che accrescere il rimpianto per non avere comprato un regista in estate.

  4. #13
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    io l'ho visto anche bene sui passaggi, quello che manca a noi - e mi meraviglio come miha non stia intervenendo su questo - e' la lentezza di manovra e il fatto che tengano la palla troppo. Devono velocizzare il gioco e far girare la palla!

  5. #14
    Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    745
    Non ho ancora capito se c'è più gente che preferisce De Jong a Montolivo o viceversa. O chi fa meno schifo dell'altro lol.

    E' innegabile che De Jong nell'Olanda, almeno fino gli ultimi mondiali, si trasformava come giocatore. Qua a mio avviso abbiamo più bisogno di un Montolivo decente di lui. Certo quei passaggi orizzontali o all'indietro fanno venire l'ulcera ma in questo momento sono moooooooooooooooooooooooooooooooolto più pericolosi quelli di De Sciglio e Abate che comincio a non sopportare più.

    Ave Calabria!

  6. #15
    Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    745
    Non so se avete visto Miha uscire dal campo guardando Montolivo e scuotendo la testa, e mister carisma abbassare lo sguardo e seguirlo

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,185
    Dobbiamo sperare non cali altrimenti sarà dura
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  8. #17
    Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    745
    già

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.