Sarà dura liberarsi dei bidoni sul groppone: Da Bacca a...

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Per me molti di loro proveranno ad usarli come contropartite
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Pugno duro come aveva fatto Conte alla Juve: o ve ne andate o siete fuori rosa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco il mercato in uscita, sarà un banco di prova davvero difficile. Ci sono una quantità di giocatori sul gruppone che liberarsene sarà difficile o forse impossibile. Vuoi perché le mogli amano Milano cit. vuoi perché hanno stipendi troppi folli o vuoi perché non hanno mercato a parte la solita Turchia. Parlo dei:

The scempio
Vacca
Montolivo
Abate
Sousa
Vangioni
Bertolacci

Di questi andrà via solo Vangioni mi sa ma non è titolo definitivo,Bacca non ha offert, Montolivo sarà da noi fino a fine contratto sicuro, Abate finirà la carriera da noi e Bertolacci non penso vada via cosi come Sosa un'altro che rimarrà fino alla fine -.-.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per me invece sarà più facile vendere del passato, non dico da un punto di vista di un ritorno economico perchè come dite voi i bidoni valgono per bidoni, ma da un punto di vista prettamente di giocatore in uscita.

Mi spiego meglio, in passato c'era il motto finchè non esce qualcuno non entra nessuno, quei tempi sono finiti. Ora si è acquistato eccome, quelli fuori dal progetto sono stati informati e messi spalle al muro.

Chiaramente non se ne andranno tutti, ma quasi secondo me.
Concordo sulle considerazioni del ''finchè non esce nessuno'' ma sono molto scettico sul fatto che quasi tutti lasceranno il Milan...
Prevedo che dei sette citati ne rimarranno tra i quattro ed i cinque...primo perchè certi ingaggi a questi ''fenomeni'' li può (o vuole) pagare solo il Milan targato Condor...
E poi diciamoci la verità...non è che noi abbiamo poteri speciali per accorgerci di quanto sono scarsi questi...purtroppo se ne accorgono anche gli altri :)
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ecco il mercato in uscita, sarà un banco di prova davvero difficile. Ci sono una quantità di giocatori sul gruppone che liberarsene sarà difficile o forse impossibile. Vuoi perché le mogli amano Milano cit. vuoi perché hanno stipendi troppi folli o vuoi perché non hanno mercato a parte la solita Turchia. Parlo dei:

The scempio
Vacca
Montolivo
Abate
Sousa
Vangioni
Bertolacci

ci vuole pazienza , poi tireremo le somme.
 
V

vanbasten

Guest
Non mi pare proprio che qualcuno al Milan voglia privarsi di Abate, il quale (tra l'altro) ha fatto una stagione più che discreta finché c'è stato.

In realtà ci sono notizie che dicono il contrario. Poi sono notizie eh..
 
Alto
head>