Sarà Conte il prossimo allenatore del Milan?

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
È da quest'estate che le voci si susseguono e ieri, quella telefonata fatta da Berlusconi, sa tanto di conferma: Conte sarà il prossimo allenatore del Milan.
La scelta di aumentare a dismisura gli italiani in rosa, secondo me è dovuta anche a questo. Con un Klopp per dire, allenatore straniero, si dovrebbero acquistare molti più stranieri e ci sarebbe un problema (anche se magari iniziale) di comprensione, oltre al classico ambientamento in un altro campionato.
Conte glissa quando si parla di Milan e come CT non avrà vita molto lunga, visti i suoi fastidi per i continui impedimenti. La famosa carta bianca che gli era stata promessa, in realtà è un fogliettino scarabocchiato.

Voi che ne pensate?
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Magari fosse lui. Antipatico come pochi ma è un vincente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
È da quest'estate che le voci si susseguono e ieri, quella telefonata fatta da Berlusconi, sa tanto di conferma: Conte sarà il prossimo allenatore del Milan.
La scelta di aumentare a dismisura gli italiani in rosa, secondo me è dovuta anche a questo. Con un Klopp per dire, allenatore straniero, si dovrebbero acquistare molti più stranieri e ci sarebbe un problema (anche se magari iniziale) di comprensione, oltre al classico ambientamento in un altro campionato.
Conte glissa quando si parla di Milan e come CT non avrà vita molto lunga, visti i suoi fastidi per i continui impedimenti. La famosa carta bianca che gli era stata promessa, in realtà è un fogliettino scarabocchiato.

Voi che ne pensate?

Mi auguro lui o Klopp. Il Milan deve ripartire da un grande allenatore, il più grande possibile. Non bisogna accontentarsi o lesinare su questa scelta che ritengo molto ma molto più importante dei giocatori.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
È da quest'estate che le voci si susseguono e ieri, quella telefonata fatta da Berlusconi, sa tanto di conferma: Conte sarà il prossimo allenatore del Milan.
La scelta di aumentare a dismisura gli italiani in rosa, secondo me è dovuta anche a questo. Con un Klopp per dire, allenatore straniero, si dovrebbero acquistare molti più stranieri e ci sarebbe un problema (anche se magari iniziale) di comprensione, oltre al classico ambientamento in un altro campionato.
Conte glissa quando si parla di Milan e come CT non avrà vita molto lunga, visti i suoi fastidi per i continui impedimenti. La famosa carta bianca che gli era stata promessa, in realtà è un fogliettino scarabocchiato.

Voi che ne pensate?

La penso come te.Certo i miei sogni sono altri comunque.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Conte arriva fino all'europeo.

Io spero in montella per l'anno prossimo che per me è un ottimo allenatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Lo spero vivamente. Purtroppo, credo che resterà in nazionale.

L'unica piccola opportunità sarebbe quella del doppio incarico.
 
Alto
head>