Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Amministratore L'avatar di Admin

Sarà Berlusconi a decidere il futuro di Galliani.

Che fine farà Adriano Galliani? Secondo quanto riportato da Il Giornale, l'attuale AD, nei prossimi giorni, incontrerà Marco Fassone. Ma il futuro dello stesso Galliani sarà deciso solamente da Silvio Berlusconi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Non ci credo manco un pò, ma se fosse davvero così bisognerebbe porsi tante domande...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Mr. Canà
    Io lo vedrei bene come nano da giardino.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Impossibile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non ci credo manco un pò, ma se fosse davvero così bisognerebbe porsi tante domande...
    Neppure io ci credo manco di striscio.
    A mio parere la notizia potrebbe essere letta così: "Berlusconi deciderà il futuro di Galliani in Finivest"

Galliani è uomo Fininvest, quindi farà quello che dicono loro. Se servirà in azienda resterà lì, altrimenti in caso contrario finirà in Lega.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che fine farà Adriano Galliani. Secondo quanto riportato da Il Giornale, l'attuale AD, nei prossimi giorni, incontrerà Marco Fassone. Ma il futuro dello stesso Galliani sarà deciso solamente da Silvio Berlusconi.
    Un presidente onorario che gestisce lo 0% delle quote dell'azienda che ha un ruolo significativo nella gestione dell'organigramma societario? No, non può essere plausibile

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani è uomo Fininvest, quindi farà quello che dicono loro. Se servirà in azienda resterà lì, altrimenti in caso contrario finirà in Lega.
    Esatto. Il giornalista è stato troppo sibillino nello scrivere l'articolo. Intendeva di sicuro il futuro di Galliani in Fininvest, non al Milan. Il fraintendimento è facilissimo in questo caso

Bannato
    Ma è ovvio...quali dubbi possono venire fuori?

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio...quali dubbi possono venire fuori?
    Un lettore che non sa che Galliani lavora per Fininvest legittimamente può intendere altro osservando quest'articolo. Poco chiaro.
    È ovvio che per noi tifosi che sappiamo tutto delle società coinvolte nella gestione del Milan risulta evidente che il giornalista in questione parla del futuro di Galliani in Fininvest

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.