Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io spero sempre di vedere Muntari panchinato per Saponara. Sogno?

Allegri ama alla follia Muntari. Sarebbe capace di metterlo in campo anche se avessimo Gundogan o Schweinsteiger. A malapena fa giocare Poli, figuriamoci Saponato. Per giocare devono farsi male tutti i centrocampisti, un po' come è successo l'anno scorso per De Sciglio.
Quindi, sì, stai sognando ::p:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Io spero sempre di vedere Muntari panchinato per Saponara. Sogno?

Beh se questo "scambio" significa mettere Saponara mezz'ala dio ce ne scampi, m'è bastato vedere come ha marcato Joaquin per capire che in mezzo al campo oggi non ci può giocare. Se il cambio è per spostarlo sulla linea degli attaccanti allora ci può stare.
 
2

2515

Guest
Allegri ama alla follia Muntari. Sarebbe capace di metterlo in campo anche se avessimo Gundogan o Schweinsteiger. A malapena fa giocare Poli, figuriamoci Saponato. Per giocare devono farsi male tutti i centrocampisti, un po' come è successo l'anno scorso per De Sciglio.
Quindi, sì, stai sognando ::p:

veramente per de sciglio s'è solo dovuto far male abate, lui era già la sua prima riserva.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Beh se questo "scambio" significa mettere Saponara mezz'ala dio ce ne scampi, m'è bastato vedere come ha marcato Joaquin per capire che in mezzo al campo oggi non ci può giocare. Se il cambio è per spostarlo sulla linea degli attaccanti allora ci può stare.

Sì io sono per Saponara come centrocampista offensivo. D'altronde in quella posizione ha ottenuto i suoi risultati migliori in carriera
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Beh se questo "scambio" significa mettere Saponara mezz'ala dio ce ne scampi, m'è bastato vedere come ha marcato Joaquin per capire che in mezzo al campo oggi non ci può giocare. Se il cambio è per spostarlo sulla linea degli attaccanti allora ci può stare.

su quella stessa e identica azione pensi veramente che seedorf (non quello finito che sta in brasile, ma quello vero che giocava con ancelotti) avrebbe fatto meglio?

se gioca da mezzala sara da mezzala piutosto offensiva... quindi raramente dovrebbe trovarsi in quella posizione.
ma comunque lo voglio vedere anch'io titolare ma non certo a fare la mezzala.

4231... muntari va in panca e saponara gioca titolare.
e cosi il sogno di [MENTION=180]Hammer[/MENTION] diventa realta.

elsha sulla sinistra appena torna con robinho riserva
kaka in mezzo con birsa riserva.
si gioca il posto per la fascia destra con honda.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
su quella stessa e identica azione pensi veramente che seedorf (non quello finito che sta in brasile, ma quello vero che giocava con ancelotti) avrebbe fatto meglio?

se gioca da mezzala sara da mezzala piutosto offensiva... quindi raramente dovrebbe trovarsi in quella posizione.
ma comunque lo voglio vedere anch'io titolare ma non certo a fare la mezzala.

4231... muntari va in panca e saponara gioca titolare.
e cosi il sogno di @Hammer diventa realta.

elsha sulla sinistra appena torna con robinho riserva
kaka in mezzo con birsa riserva.
si gioca il posto per la fascia destra con honda.

Guarda, credimi hai fatto un paragone che proprio non regge, Seedorf sapeva eccome coprire, aveva un'intelligenza tattica fuori dal comune. Probabilmente il Seedorf ventenne che faceva il trequartista non sapeva difendere, ma il miglior Seedorf che giocava nei tre di centrocampo lo faceva eccome.

Io non sto dicendo che in vita sua Saponara non potrà giocare in mezzo al campo, io dico che adesso come adesso non lo può fare, lo dicevo già in primavera ed estate scorsa. E' bastato lo spezzone di partita contro la Fiorentina e quell'errore che avevo sottolineato per capirlo. Quello è un errore di base, base del ruolo del centrocampista. Il classico errore che commette l'attaccante. Ma non gliene faccio una colpa, lui è una mezzapunta mica un mediano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Beh se questo "scambio" significa mettere Saponara mezz'ala dio ce ne scampi, m'è bastato vedere come ha marcato Joaquin per capire che in mezzo al campo oggi non ci può giocare. Se il cambio è per spostarlo sulla linea degli attaccanti allora ci può stare.

Entrare a partita in corso, sotto nel punteggio e in una squadra allo sbando e senza un gioco non aiuta. E poi Muntari di danni non ne fa....noooo, mai. Che fai Jino ti metti a giudicare un ragazzo appena rientrato da un lungo stop per pochi minuti di partita e nelle condizioni suddette? Non è da te dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>