Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si vede che è molto acerbo, anche se sicuramente non è il Niang della situazione.
Certo se non lo si fa giocare o lo si butta nella mischia quando la barca affonda, ha poco da maturare.

devi recuperare una partita che stai perdendo e lo butti dentro?? bella la sua prima a san siro, la ricorderà per tutta la vita, mamma mia che genio che abbiamo in panca
 
A

alexrossonero

Guest
Io Riccardo lo avrei rischiato dall'inizio al posto di Birsa.
Ed è comunque vero che averlo messo in campo in una situazione difficile come lo svantaggio e la contestazione, per altro fuori ruolo, diciamolo pure, non lo ha aiutato molto.

P.S. Ha sbagliato qualcosina, ma nota positiva a parer mio non essersi nascosto, anzi, è venuto spesso a cercar palla.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dicevano di Niang in settimana si fosse allenato a mille! Mah!

si ma niang non ha mai cambiato una partita, si tratta di caratteristiche di giocatori, è ovvio che robinho ad esempio ti può fare una giocata e farti pareggiare ma non niang, poi perchè ha fatto 2 soli cambi non l'ho capito, per me c'è qualcosa di strano se poli e robinho stanno in panchina 90 minuti e lui fa 2 cambi, non so come la vedi tu
 
2

2515

Guest
si ma niang non ha mai cambiato una partita, si tratta di caratteristiche di giocatori, è ovvio che robinho ad esempio ti può fare una giocata e farti pareggiare ma non niang, poi perchè ha fatto 2 soli cambi non l'ho capito, per me c'è qualcosa di strano se poli e robinho stanno in panchina 90 minuti e lui fa 2 cambi, non so come la vedi tu

robinho subentrando? MAI. Robinho non entra praticamente mai in partita quando è già iniziata, o lo schieri dall'inizio o 9 su 10 cammina e fa poco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
robinho subentrando? MAI. Robinho non entra praticamente mai in partita quando è già iniziata, o lo schieri dall'inizio o 9 su 10 cammina e fa poco.

questo è vero o lo metti a inizio secondo tempo o ti fa fatica ma la giocata da fermo sempre te la può fare, qualche partita da subentrato a nostro favore l'ha cambiata, penso a quella col celtic in champions ad esempio o contro il napoli quando entrò creò scompiglio, sicuramente è più sensato come cambio, niang non ti da nulla sicuro
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Saponara va fatto giocare o vogliamo credere che è più scarso dei caproni che giocano titolari in questo momento?
La stagione si è messa pure nella giusta direzione per provare i giovani, senza dover rischiare nulla e pretendere nulla.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io spero sempre di vedere Muntari panchinato per Saponara. Sogno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>