Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1231

Discussione: Saponara

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Un gol sbagliato a due metri dalla porta che risposta sarebbe?
    Che c'entra? Mica mi riferisco al gol sbagliato che ci può stare, mi riferisco al gol appunto della Fiorentina. Non lo so se hai visto come ha affrontato Joaquin sull'esterno, s'è messo totalmente sbagliato con il corpo. Uno che gioca mezz'ala, quindi a centrocampo, deve saper anche difendere ed affrontare l'avversario e in quell'occasione s'è perfettamente capito nella fase difensiva a che punto sia, lo zero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh se vogliamo criticare un ragazzo che fa i primi 20 minuti in stagione in una partita come quella di ieri, stiamo freschi. Ha giocato male, sì, ma andiamoci piano

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Che c'entra? Mica mi riferisco al gol sbagliato che ci può stare, mi riferisco al gol appunto della Fiorentina. Non lo so se hai visto come ha affrontato Joaquin sull'esterno, s'è messo totalmente sbagliato con il corpo. Uno che gioca mezz'ala, quindi a centrocampo, deve saper anche difendere ed affrontare l'avversario e in quell'occasione s'è perfettamente capito nella fase difensiva a che punto sia, lo zero.
    Scusami,ho letto il malissimo il tuo post,pensavo che ti riferissi al gol sbagliato
    Comunque io vorrei vederlo esterno nel 4-2-3-1,ma nulla mi toglie dalla testa che le caratteristiche da mezz'ala ce le ha.E l'atteggiamento difensivo in un uno contro uno si può tranquillamente imparare.
    I am the one who KNOCKS!

Infatti Piscio ho premesso che credo in lui e a me piace molto...

Scusami,ho letto il malissimo il tuo post,pensavo che ti riferissi al gol sbagliato
    Comunque io vorrei vederlo esterno nel 4-2-3-1,ma nulla mi toglie dalla testa che le caratteristiche da mezz'ala ce le ha.E l'atteggiamento difensivo in un uno contro uno si può tranquillamente imparare.
    Certo che si può imparare se c'è volontà, intelligenza e convinzione. Ma ciò non toglie che ora non si può proporre perchè manca delle basi.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    tornando ad una nostra vecchia discussione,Saponara è mezzala quanto lo è Eriksen,cioè non lo è

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    tornando ad una nostra vecchia discussione,Saponara è mezzala quanto lo è Eriksen,cioè non lo è
    Esatto. Poi in una squadra che attacca sempre, che ha il 70% possesso palla allora lo può anche fare.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si vede che è molto acerbo, anche se sicuramente non è il Niang della situazione.
    Certo se non lo si fa giocare o lo si butta nella mischia quando la barca affonda, ha poco da maturare.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si vede che è molto acerbo, anche se sicuramente non è il Niang della situazione.
    Certo se non lo si fa giocare o lo si butta nella mischia quando la barca affonda, ha poco da maturare.
    Ma infatti se c'è un giovane da mandare in prestito a gennaio quello è Niang, non certo Saponara.

Bannato
    Un gol sbagliato a due metri dalla porta che risposta sarebbe?
    Infatti. Poi al rientro da un infortunio, già si giudica ?

Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.