Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
E uscito Saponara da come dicono per problemi di schiena e per non rischiarlo per la prossima partita, peccato perchè stava giocando bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Uscito per il solito problema alla schiena.


Ho già capito che sti qua a forza di farlo giocare ce lo rovinano. :facepalm:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
B â l ô t ê l l ;134662 ha scritto:
Se non erro dalle prime immagini gioca dietro le due punte Tavano-Maccarone

Ottimo! Quindi può ricoprire più ruoli..credo che il prossimo anno inizierà facendo il vice Elsha, volendo possiamo cambiare modulo e giocare finalmente con un trequartista che manda in porta gli attaccanti.

Uscito per il solito problema alla schiena.


Ho già capito che sti qua a forza di farlo giocare ce lo rovinano. :facepalm:

Vabbè ora non possiamo pretendere che non veda più il campo da qui a fine campionato :asd:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ottimo! Quindi può ricoprire più ruoli..credo che il prossimo anno inizierà facendo il vice Elsha, volendo possiamo cambiare modulo e giocare finalmente con un trequartista che manda in porta gli attaccanti.



Vabbè ora non possiamo pretendere che non veda più il campo da qui a fine campionato :asd:

Quoque tu amico Frikez!

Niang-Balo-Elsha.

Non lo cambiamo sto tridente!
Cmq l'evoluzione di Saponara è la mezzala imho. Anche perché è più centrocampista che punta. E' bravo a partire da lontano, ha i tempi dell'inserimento e l'ultimo passaggio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Quoque tu amico Frikez!

Niang-Balo-Elsha.

Non lo cambiamo sto tridente!
Cmq l'evoluzione di Saponara è la mezzala imho. Anche perché è più centrocampista che punta. E' bravo a partire da lontano, ha i tempi dell'inserimento e l'ultimo passaggio.

Alt! :D Ben a partita in corso possiamo provarlo trequartista, quello di cui parli ovviamente dev'essere il tridente titolare però avere più soluzioni e varianti di gioco secondo me è un'ottica cosa perché ti dà quell'imprevedibilità che in certe occasioni fa molto comodo..con difese chiuse io proverei anche Pazzini accanto a Mario.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
3 acquisti per la formazione titolare:

1 difensore centrale (dede)
2 centrocampisti (Naingolaan,Obiang)

+ 2 acquisti per il turn over

1 terzino sinistro
1 quinto attaccante

e per me siamo una squadra che se la gioca con la Juventus.
Un centrocampo con Obiang davanti la difesa,Montolivo e Naingolaan mezz'ale farebbe faville
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>