Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 124 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1231

Discussione: Saponara

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    l'ultimo che aveva una situazione simile (veniva dalla B, infortunato appena arrivato), Salamon, abbiamo visto quanto ha giocato con Allegri.

cmq io spero che giochi il prima possibile Saponara, anche solo per curiosità, per vedere com'è.
    è anche vero che stiamo vedendo quanto sta giocando con la Sampdoria in netta difficoltà di questo inizio stagione... Nemmeno un minuto.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Però rientra nella piccola cerchia dei giocatori del Milan che non litiga con la palla tra i piedi.
    ed è per questo che non gioca, ad allegri piace altro

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh la variabile infortuni mi pare molto impazzita quindi è difficile davvero stabilire che giocherà di più la davanti quest'anno.
    Certo, però non è stato pagato 2 noccioline.
    Non credo che verrà bocciato senza mai vedere il campo come nel caso di Salomon.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    è anche vero che stiamo vedendo quanto sta giocando con la Sampdoria in netta difficoltà di questo inizio stagione... Nemmeno un minuto.
    Nel suo ruolo giocano capitano e vice della Samp, se non si spaccano non giocherà mai

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Discorsi del genere se ne sono fatti per tanti giocatori, non è nemmeno necessario andare troppo indietro nel tempo.Giocano gli scarponi, quindi perché non provare X? (Taiwo, Vilà ecc)
    Ad oggi Saponara è un giocatore che a 22 anni non ha mai messo piede in serie A, da luglio ad oggi è sempre stato rotto...
    Io mi rifacevo alle parole di Roten,non voleva essere un discorso di tipo generale.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma se è in condizione che giochi pure... ma lo è?? mah...
    Questo lo dovremmo chiedere al nostro brillante staff atletico e all'allenatore,non credi?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Secondo me quando sarà in forma le sue chance le avrà eccome.
    Davanti a sé avrebbe Birsa e un Kakà bollito, non chissà quali fenomeni eh.
    Bè c'è in questo forum chi dice che di fronte a questi fenomeni(Kakà ovviamente merita un discorso a parte atleticamente parlando) non giocherebbe mai.

2515
    Ospite
    secondo me stasera potrà giocare, entrerà al posto di poli spostando montolivo sulla mezzala, visto che muntari è intoccabile.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Bè c'è in questo forum chi dice che di fronte a questi fenomeni(Kakà ovviamente merita un discorso a parte atleticamente parlando) non giocherebbe mai.
    Metti che arriva anche Honda a gennaio ma quando gioca, siamo seri? Che poi se c'è uno a rischio ricadute infortuni dopo Kakà, questo è proprio Saponara... io comunque gli auguro di fare bene, ammesso che tecnicamente sia superiore agli altri (cosa tutta da dimostrare), a me preoccupa proprio per la questione fisica. Poli tecnicamente è il migliore del nostro centrocampo, ma dopo 50' è con la lingua per terra, questo li dura 30'? Mi sembra un dubbio lecito...

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Nel suo ruolo giocano capitano e vice della Samp, se non si spaccano non giocherà mai
    Se fosse forte da giocare nel Milan giocherebbe anche lì.
    #fuorigiocoperlajuve

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.