Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per una volta non mi sento di dare contro, che colpe c'hanno? E' arrivato già con la pubalgia, ora che è guarito in partitella prende una botta al ginocchio ed è ancora out.

Ma non lo so Jino, tralasciando quest'ultimo episodio che è accidentale, lui l'anno scorso ha giocato 42 partite mi sembra saltandone giusto un paio, poi a giugno è andato in Under e ha avuto qualche problema ma niente di grave.

Spero non l'abbiano gestito male, perché è un giocatore di talento e non l'ultimo dei cessi. Si conoscevano già i suoi fastidi alla schiena, non vorrei che avessero fatto un'altra vaccata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,217
Ma non lo so Jino, tralasciando quest'ultimo episodio che è accidentale, lui l'anno scorso ha giocato 42 partite mi sembra saltandone giusto un paio, poi a giugno è andato in Under e ha avuto qualche problema ma niente di grave.

Spero non l'abbiano gestito male, perché è un giocatore di talento e non l'ultimo dei cessi. Si conoscevano già i suoi fastidi alla schiena, non vorrei che avessero fatto un'altra vaccata.

Si ma la pubalgia gliel'hanno trovata praticamente il primo giorno, quindi significa che è arrivato già con la problematica.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso non ha niente solo che con le preparazioni di Allegri i giovani vanno tutti sotto tono come anche accadde per Elshaa....

gira che ti rigira il problema è sempre sto allenatore fanatico del lavoro duro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>