Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 60 di 124 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1231

Discussione: Saponara

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non abbiamo le mezzali adatte a un centrocampo a 3
    a dire il vero non abbiamo centrocampisti adatti a nessun modulo
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    a dire il vero non abbiamo centrocampisti adatti a nessun modulo
    Non volevo essere cosģ perentorio ecco
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Honda non č mezz'ala, pertanto andrą a dare ulteriore qualitą all'attacco e ulteriori soluzioni tattiche sapendo giocare sull'esterno e a sulla trequarti.

L'importante sono gli uomini.
    prova a schierare li 11 titolari del bayern con il 4312 e poi vediamo se i risultati sono identici...

troppo semplice dire che la cosa piu importante e il modulo... ma come e ridicolo dire che quello che e il piu importante e il modulo...
    bisogna avere una rosa forte e bisogna sfruttarla al meglio.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    prova a schierare li 11 titolari del bayern con il 4312 e poi vediamo se i risultati sono identici...

troppo semplice dire che la cosa piu importante e il modulo... ma come e ridicolo dire che quello che e il piu importante e il modulo...
    bisogna avere una rosa forte e bisogna sfruttarla al meglio.
    Non ho capito cosa vuoi dire, io ritengo che contino gli uomini, se hai gli uomini adatti puoi anche giocare col 3-7-0.

Localitą
    Ličge
    Non ho capito cosa vuoi dire, io ritengo che contino gli uomini, se hai gli uomini adatti puoi anche giocare col 3-7-0.
    tu stai dicendo che imposti il modulo piu adatto alla rosa che hai.
    e io dico esatamente la stessa cosa... ma secondo me il modulo che permette di sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri migliori giocatori e proprio il 4231.

scusa non ho quotato il messaggio giusto... volevo quotare jino

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    tu stai dicendo che imposti il modulo piu adatto alla rosa che hai.
    e io dico esatamente la stessa cosa... ma secondo me il modulo che permette di sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri migliori giocatori e proprio il 4231.

scusa non ho quotato il messaggio giusto... volevo quotare jino
    Ah, perfetto. Sģ, anche per me il 4-2-3-1 sarebbe una buona soluzione(anche se deficiteremmo sulla destra)soprattutto a gennaio con l'arrivo di Honda, tuttavia voglio fidarmi del 4-3-1-2 perché abbiamo gli uomini adeguati a maggior ragione per questo modulo.

sicuramente ha nelle corde numeri da grande giocatore(l'azione in cui lascia a sedere un avversario,ne salta un altro e converge per concludere non č cosa da tutti),speriamo solo che la pubalgia gli dia un po' di tregua

Localitą
    Ličge
    Ah, perfetto. Sģ, anche per me il 4-2-3-1 sarebbe una buona soluzione(anche se deficiteremmo sulla destra)soprattutto a gennaio con l'arrivo di Honda, tuttavia voglio fidarmi del 4-3-1-2 perché abbiamo gli uomini adeguati a maggior ragione per questo modulo.
    magari fosse arrivato cerci

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    E facciamolo giocare dai...
    Bradipismo is the way

speriamo che sia arruolabile...e ci dia una mano...domenica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.