Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Se ha male è normale non giochi, era un problema noto da due anni.

Abbiamo comunque curato in maniera perfetta Nesta a 35 anni, basta avere pazienza

infatti anche a febbraio ebbe un problema simile per cui si fermò a metà partita, a causa della pochezza della sua squadra che dipendeva enormemente da lui, infatti lo schierava pure quando non era in forma e quel giorno si sapeva che lui non sarebbe dovuto scendere in campo. Allora il milan lo ha fatto andare a Milanello per curarlo ed evitargli di rompersi per l'incompetenza della sua squadra, e infatti poi s'è fatto 3 mesi filati da titolare senza l'ombra d'un problema.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
ho una gran voglia di vederlo...tutti dicono che sia un talento....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,890
Reaction score
28,047
Generalmente non mi aspetto mai granchè dalla gente che viene dalla Serie B. Comunque, vediamo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,306
Saponara sta pagando i carichi di lavoro (mai fatti cosi pesanti in vita sua) e quindi non lo si fa giocare per paura si possa far male con i muscoli pesanti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma Saponara è simile a Pato anche per quanto riguarda gli infortuni?
Sperem de no.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non è infortunato. E' affaticato.
C'è una bella differenza.
La principale è che, volendo, Saponara potrebbe benissimo giocare anche stasera. Solo che non reggerebbe molto e rischierebbe un infortunio non essendo il muscolo pronto ad uno sforzo.
Ha fatto una stagione lunga e molto dispendiosa. Come El Shaarawy quando arrivò da noi dalla Serie B, deve essere "calibrato" per la Serie A.

So che è in gamba, ma non mi aspetto che faccia lui la differenza.
In ogni caso resto comunque felice del suo acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>