Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Sono in tanti a riferire che sta trovando diverse difficoltà.
E' comunque la prima settimana, quindi il giudizio ancora non si può dare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io l'ho visto a milanello e non mi ha impressionato piu di tanto..ma meglio aspettare prima di dare giudizi affrettati

Concordo.
Sinceramente Saponato mi sembra un discreto giocatore e niente più, però è solo un'impressione. Credo però che se dovesse arrivare Honda da subito troverà poco spazio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Le difficoltà di Saponara sono normali difficoltà del passare dall'Empoli al Milan, parlo proprio di sistemi di allenamento totalmente differenti, come carichi di lavoro!

Lasciamogli un normale periodo di adattamento e poi si capirà di che pasta è fatto.

Io credo che uno che fa tutti quei gol e assist come lo scorso anno abbia delle indubbie capacità. La variabile tra il successo ed il fallimento sarà la testa del ragazzo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Le difficoltà di Saponara sono normali difficoltà del passare dall'Empoli al Milan, parlo proprio di sistemi di allenamento totalmente differenti, come carichi di lavoro!

Lasciamogli un normale periodo di adattamento e poi si capirà di che pasta è fatto.

Io credo che uno che fa tutti quei gol e assist come lo scorso anno abbia delle indubbie capacità. La variabile tra il successo ed il fallimento sarà la testa del ragazzo.

Sulla testa sono pronto a mettere la mano sul fuoco, sembra proprio un ragazzo serissimo ( anche se forse un po' insicuro )

Credo che bisognerà solo vedere se è forte abbastanza, chiaro che per lui l'arrivo di Honda sarebbe un po' una batosta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Nel ruolo di trequartista al Milan non esiste che tu sia un discreto giocatore. Per giocare al Milan dietro le punte devi essere un campione.

Mi auguro che si riveli tale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Nel ruolo di trequartista al Milan non esiste che tu sia un discreto giocatore. Per giocare al Milan dietro le punte devi essere un campione.

Mi auguro che si riveli tale.

un campione come il nostro attuale numero 10 oppure come il fenomeno che ritorna da noi direttamente dal fulham ?












:troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sulla testa sono pronto a mettere la mano sul fuoco, sembra proprio un ragazzo serissimo ( anche se forse un po' insicuro )

Credo che bisognerà solo vedere se è forte abbastanza, chiaro che per lui l'arrivo di Honda sarebbe un po' una batosta.

Per testa non sto dicendo che sia un poco di buono, perchè è palese sia un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Per testa intendo saper indossare la maglia del Milan che pesa tantissimo.

La storia del calcio è piena zeppa di grandi talenti che non sono riusciti ad esprimersi per limiti di testa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per testa non sto dicendo che sia un poco di buono, perchè è palese sia un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Per testa intendo saper indossare la maglia del Milan che pesa tantissimo.

La storia del calcio è piena zeppa di grandi talenti che non sono riusciti ad esprimersi per limiti di testa.

Già, incrociamo le dita, il Milan solitamente è l'ambiente adatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>