Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 124 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1231

Discussione: Saponara

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto la prima uscita.. onestamente non so cosa aspettarmi da questo ragazzo..
    io l'ho visto a milanello e non mi ha impressionato piu di tanto..ma meglio aspettare prima di dare giudizi affrettati

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sono in tanti a riferire che sta trovando diverse difficoltà.
    E' comunque la prima settimana, quindi il giudizio ancora non si può dare.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    io l'ho visto a milanello e non mi ha impressionato piu di tanto..ma meglio aspettare prima di dare giudizi affrettati
    Concordo.
    Sinceramente Saponato mi sembra un discreto giocatore e niente più, però è solo un'impressione. Credo però che se dovesse arrivare Honda da subito troverà poco spazio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Le difficoltà di Saponara sono normali difficoltà del passare dall'Empoli al Milan, parlo proprio di sistemi di allenamento totalmente differenti, come carichi di lavoro!

Lasciamogli un normale periodo di adattamento e poi si capirà di che pasta è fatto.

Io credo che uno che fa tutti quei gol e assist come lo scorso anno abbia delle indubbie capacità. La variabile tra il successo ed il fallimento sarà la testa del ragazzo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Le difficoltà di Saponara sono normali difficoltà del passare dall'Empoli al Milan, parlo proprio di sistemi di allenamento totalmente differenti, come carichi di lavoro!

Lasciamogli un normale periodo di adattamento e poi si capirà di che pasta è fatto.

Io credo che uno che fa tutti quei gol e assist come lo scorso anno abbia delle indubbie capacità. La variabile tra il successo ed il fallimento sarà la testa del ragazzo.
    Sulla testa sono pronto a mettere la mano sul fuoco, sembra proprio un ragazzo serissimo ( anche se forse un po' insicuro )

Credo che bisognerà solo vedere se è forte abbastanza, chiaro che per lui l'arrivo di Honda sarebbe un po' una batosta.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Nel ruolo di trequartista al Milan non esiste che tu sia un discreto giocatore. Per giocare al Milan dietro le punte devi essere un campione.

Mi auguro che si riveli tale.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Nel ruolo di trequartista al Milan non esiste che tu sia un discreto giocatore. Per giocare al Milan dietro le punte devi essere un campione.

Mi auguro che si riveli tale.
    un campione come il nostro attuale numero 10 oppure come il fenomeno che ritorna da noi direttamente dal fulham ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sulla testa sono pronto a mettere la mano sul fuoco, sembra proprio un ragazzo serissimo ( anche se forse un po' insicuro )

Credo che bisognerà solo vedere se è forte abbastanza, chiaro che per lui l'arrivo di Honda sarebbe un po' una batosta.
    Per testa non sto dicendo che sia un poco di buono, perchè è palese sia un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Per testa intendo saper indossare la maglia del Milan che pesa tantissimo.

La storia del calcio è piena zeppa di grandi talenti che non sono riusciti ad esprimersi per limiti di testa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per testa non sto dicendo che sia un poco di buono, perchè è palese sia un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Per testa intendo saper indossare la maglia del Milan che pesa tantissimo.

La storia del calcio è piena zeppa di grandi talenti che non sono riusciti ad esprimersi per limiti di testa.
    Già, incrociamo le dita, il Milan solitamente è l'ambiente adatto

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    un campione come il nostro attuale numero 10 oppure come il fenomeno che ritorna da noi direttamente dal fulham ?

Spero in una loro esplosione infatti, esplosione nel senso stretto del termine
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 48 di 124 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.