Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1231

Discussione: Saponara

Ale
    Ospite
    mi sembra bravino sto saponetta. bel colpo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Parte alto a destra e si valuta dai.

Penso possa far bene anche lì.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Parte alto a destra e si valuta dai.

Penso possa far bene anche lì.
    sarebbe bello.
    attacco made in italy.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sarebbe bello.
    attacco made in italy.
    Già, tra l'altro caratteristiche dei tre complementarissime sulla carta

Junior Member
    Dev rimanere sulla trequarti o divebtare mezzala

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Stai scherzando ???
    Seedorf era già titolare a 19 anni contro il Milan vincendo la champions con l'Ajax. Lo ripeto 19 anni !!!!!
    Stessa cosa per Boban alla Dinamo Zagabria, capitano della squadra.
    Kaka' era la più grande promessa del calcio brasiliano (già nella seleçao per il mondiale 2002)
    Rui costa era anche la più grande promessa del calcio portoghese (con Figo)

Tutti erano già fenomeni rispettivamente nel loro paese.

Scusa ma, sai che cosa comporta fare il Trequarista ? Sopratutto al Milan ???
    Vuole dire essere ESTREMAMENTE dotato tecnicamente. Uno che non soffre delle difese chiuse. Uno che sa gestire bene la palla. Uno con visione di gioco. Questo Saponana, non ha le doti tecniche per farlo. Il ruolo di Trequartista è senza dubbio il più difficile. Solo un talento vero con piedi buoni puo' giocare in questo ruolo. Non si puo' mettere un qualsiasi della Serie B subito trequartista al Milan.

- - - Aggiornato - - -

El Shaarawy era MOLTO più giovane quando giocava in Serie B (18 anni). E MOLTO più talentuoso.

- - - Aggiornato - - -

Non dico che Saponara sara' un bluff, ma vederlo subito titolare nel ruolo di trequartista al Milan. Non ci credo.
    La guardila serie B ? Saonara tecnicamente é mostruoso é un giocaotore alla kaká ha tantissima tecnica ma fa le cose così semplicemebte che non te ne rendi conto

Bannato
    GnaGnazio, il problema è il nostro sistema che non valorizza i giovani, Saponara in Germania o in Spagna sarebbe titolare di una medio-alta della massima serie da due-tre anni. Qui devono farsi la trafila della serie B, perciò non crescono a dovere, finchè non trovano la grande squadra (SE la trovano) che decide di puntare su di loro.

Faccio lo stesso paragone che ho fatto qualche pagina addietro, ed è caduto nel vuoto: quando abbiamo preso Donadoni era la stessa cosa: talento cristallino di una provinciale (Atalanta), 22 anni, faro dell'allora Under 21, ma nessuna esperienza in una big, ed è diventato quel Donadoni, voglio dire.
    Io su Saponara ero scettico inzialmente, ma dopo aver visto quasi tutte le partite dell'Empoli dico che questo ragazzo è decisamente da grande squadra.
    Se avessimo un po' di coraggio l'anno prossimo bisognerebbe giocare con Montolivo-Cristante-Saponara-Flamini, poche storie.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Se Allegri non si fiderà a farlo giocare a centrocampo,allora voglio il 4-2-3-1.
    Non mi piace l'idea di esiliare un ottimo assist man sulla fascia,deve stare al centro del gioco.
    I am the one who KNOCKS!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Se Allegri non si fiderà a farlo giocare a centrocampo,allora voglio il 4-2-3-1.
    Non mi piace l'idea di esiliare un ottimo assist man sulla fascia,deve stare al centro del gioco.
    Sotto questo punto di vista tra l'ala e la mezzala sarebbe meglio fargli fare la mezzala (con de jong al centro però, che copre molto bene in difesa), dandogli così licenza di inserirsi, passare palloni filtranti o tirare da fuori, partendo da lontano col dribbling.

Io o adattato mezzala o ancora meglio trequartista ce lo vedo. Il problema è che per fare un 4-2-3-1 devi avere una cosa fondamentale: una difesa molto forte.

SE fosse per allegri prenderebbe lazzari l'anno prossimo.
    questo non giocherà nememno una partita. e' troppo bravo con i piedi e ad allegri non piace.
    mamma cara non posso credere che avremo ancora in panca sto pseudo allenatore

Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.