Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Guarda che Montolivo difende moltissimo, credo sia quello che recupera più palloni a centrocampo. Monto-De Jong credo vada benissimo per un cc a due davanti alla difesa, si devono trovare sostituti validi più che altro. Traorè e Noce sono improponibili in quella posizione, mentre Flamini non mi ispira massima fiducia, poi c'è Ambro che andrebbe bene al posto di De Jong

Ah ma io sono d'accordo ti dico solo che un 4 2 3 1 così nn lo vedrai quasi mai con allegri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Non scherziamo. El shaarawy è di un altra categoria rispetto a Saponana. Basta guardare le sue giocate quando era al Padova.

Stephan era un grande già a Padova, lo andavo spesso a vedere allo stadio. Ma anche questo Saponara quest'anno ha fatto vedere grandissime cose sai.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
E' un ottimo prospetto, anche se mi fa sorridere usare questa parola, solo noi la usiamo per giocatori di 22 anni, altrove a 22 anni sono già affermati.

Per questo motivo io l'anno prossimo pretenderei fosse titolare, se non lo lanci adesso a grandi livelli quando lo lanci? Quando ne ha 26? Per fargli fare la fine di Giovinco? No grazie.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
El Shaarawy già a Padova ha dimostrato di avere dei numeri da grande giocatore.
Ero andato allo stadio a vedere la semifinale playoff Varese-Padova e da solo praticamente con dei gol da fuoriclasse aveva fatto passare il turno al Padova, che strameritava di perdere. Già come giocatore mi piaceva, da lì ho sperato fortemente che venisse al Milan :fuma:
Saponara non l'ho visto giocare tante volte, comunque mi sembra un buonissimo giocatore.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Molto più determinante Saponara per l'Empoli che ElSha per il Padova, non scherziamo.
 
2

2515

Guest
El Shaarawy ha dovuto trascinare il padova quando si è rotto Succi (che stava facendo una stagione pazzesca), ma Saponara sta tenendo in piedi la squadra da solo e nonostante il fatto che abbia avuto diversi problemi alla schiena, ha giocato pur soffrendo (è vero che pure elsha aveva problemi al ginocchio, ma non ha mai giocato dolorante, perché con la tendinopatia se hai male il campo te lo scordi o finisci malissimo, elsha ha giocato solo quando era in salute), guadagna falli, fa salire la squadra, serve assist al bacio, salta l'uomo, sa segnare in tutti i modi. Saponara può essere l'Elsha del centrocampo/trequarti, per come la vedo io Saponara da noi sarebbe ancora più importante di El Shaarawy se si conferma in serie A, perché lui stesso permetterebbe al faraone di fare molti più gol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>