Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Robe da pazzi, Saponara sta facendo cose clamorose, chi lo critica per partito preso è folle
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' stato il migliore nell'ultima partita. Tanto per cambiare..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come al solito per i primi 6 mesi non lo vedremo mai comecon ElSha Niang e Salamon, ci si divertiranno un pò quelli di milan lab
 
2

2515

Guest
Come al solito per i primi 6 mesi non lo vedremo mai comecon ElSha Niang e Salamon, ci si divertiranno un pò quelli di milan lab

elsha dopo 2 mesi era pronto, poi c'è stato l'inserimento graduale. 1 mese perché elsha veniva da un infortunio, più la tendinopatia e un altro per prepararlo fisicamente.
Saponara invece ha fastidio alla schiena, infatti l'ultima volta che è uscito per quel male è stato richiamato a Milanello per controllarlo e non ha più avuto problemi dopo essere stato da noi, considera che avrà l'estate, il ritiro e la preparazione per essere migliorato. Senza contare che saponara non è mingherlino come lo era elsha, non serve potenziarlo molto. Sarà presto pronto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non solo sta facendo cose clamorose ma si sta rivelando un trequartista coi fiocchi. Io credo che sia un peccato mortale adattarlo sull'esterno o sulla mezz'ala, spero che Allegri o chi per lui(sicuramente chi per lui)sia abbastanza intelligente da elaborare un nuovo modulo con trequartista(4-2-3-1)per il ragazzo.
Il mio sogno, con questo Saponara resta:

.........De Jong Montolivo
Niang.........Saponara......El Sharaawy
.................Balotelli
Non solo ci adatteremmo ad un modulo europeo ma questo modulo non escluderebbe di tornare anche al 4-3-3(modulo che conosciamo)nei momenti di necessità, magari in assenza di Saponara. Non spenderemo, dovremo puntare sui giovani, che Allegri o il prossimo mister(spero quest'ultima opzione perché Allegri ha i suoi inghippi)sia mentalmente elastico.

Ps: Con questo modulo ovvieremmo al problema della qualità a centrocampo che richiederebbe ad oggi l'innesto di almeno due elementi di spessore.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non solo sta facendo cose clamorose ma si sta rivelando un trequartista coi fiocchi. Io credo che sia un peccato mortale adattarlo sull'esterno o sulla mezz'ala, spero che Allegri o chi per lui(sicuramente chi per lui)sia abbastanza intelligente da elaborare un nuovo modulo con trequartista(4-2-3-1)per il ragazzo.
Il mio sogno, con questo Saponara resta:

.........De Jong Montolivo
Niang.........Saponara......El Sharaawy
.................Balotelli
Non solo ci adatteremmo ad un modulo europeo ma questo modulo non escluderebbe di tornare anche al 4-3-3(modulo che conosciamo)nei momenti di necessità, magari in assenza di Saponara. Non spenderemo, dovremo puntare sui giovani, che Allegri o il prossimo mister(spero quest'ultima opzione perché Allegri ha i suoi inghippi)sia mentalmente elastico.

Ps: Con questo modulo ovvieremmo al problema della qualità a centrocampo che richiederebbe ad oggi l'innesto di almeno due elementi di spessore.

Allegri che cambia modulo per mettere saponara trequartista e quindi gioca con solo de Jong come giocatore difensivo ...... E poi ti svegli tutto sudato ....... Ps ottima analisi che condivido e che si può mettere in pratica con un altro allenatore .
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Non solo sta facendo cose clamorose ma si sta rivelando un trequartista coi fiocchi. Io credo che sia un peccato mortale adattarlo sull'esterno o sulla mezz'ala, spero che Allegri o chi per lui(sicuramente chi per lui)sia abbastanza intelligente da elaborare un nuovo modulo con trequartista(4-2-3-1)per il ragazzo.
Il mio sogno, con questo Saponara resta:

.........De Jong Montolivo
Niang.........Saponara......El Sharaawy
.................Balotelli
Non solo ci adatteremmo ad un modulo europeo ma questo modulo non escluderebbe di tornare anche al 4-3-3(modulo che conosciamo)nei momenti di necessità, magari in assenza di Saponara. Non spenderemo, dovremo puntare sui giovani, che Allegri o il prossimo mister(spero quest'ultima opzione perché Allegri ha i suoi inghippi)sia mentalmente elastico.

Ps: Con questo modulo ovvieremmo al problema della qualità a centrocampo che richiederebbe ad oggi l'innesto di almeno due elementi di spessore.

Quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>