Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 124 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1231

Discussione: Saponara

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    fai 2+2... de vito e zigoni titolari
    adesso tutto torna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    adesso tutto torna
    torna anche il nick "abate è meglio di evra" non si dimentica

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Robe da pazzi, Saponara sta facendo cose clamorose, chi lo critica per partito preso è folle

Senior Member L'avatar di Jaqen
    E' stato il migliore nell'ultima partita. Tanto per cambiare..
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E' stato il migliore nell'ultima partita. Tanto per cambiare..
    E' palesemente un giocatore di altra categoria.

Bannato
    Come al solito per i primi 6 mesi non lo vedremo mai comecon ElSha Niang e Salamon, ci si divertiranno un pò quelli di milan lab

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Come al solito per i primi 6 mesi non lo vedremo mai comecon ElSha Niang e Salamon, ci si divertiranno un pò quelli di milan lab
    elsha dopo 2 mesi era pronto, poi c'è stato l'inserimento graduale. 1 mese perché elsha veniva da un infortunio, più la tendinopatia e un altro per prepararlo fisicamente.
    Saponara invece ha fastidio alla schiena, infatti l'ultima volta che è uscito per quel male è stato richiamato a Milanello per controllarlo e non ha più avuto problemi dopo essere stato da noi, considera che avrà l'estate, il ritiro e la preparazione per essere migliorato. Senza contare che saponara non è mingherlino come lo era elsha, non serve potenziarlo molto. Sarà presto pronto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non solo sta facendo cose clamorose ma si sta rivelando un trequartista coi fiocchi. Io credo che sia un peccato mortale adattarlo sull'esterno o sulla mezz'ala, spero che Allegri o chi per lui(sicuramente chi per lui)sia abbastanza intelligente da elaborare un nuovo modulo con trequartista(4-2-3-1)per il ragazzo.
    Il mio sogno, con questo Saponara resta:

.........De Jong Montolivo
    Niang.........Saponara......El Sharaawy
    .................Balotelli
    Non solo ci adatteremmo ad un modulo europeo ma questo modulo non escluderebbe di tornare anche al 4-3-3(modulo che conosciamo)nei momenti di necessità, magari in assenza di Saponara. Non spenderemo, dovremo puntare sui giovani, che Allegri o il prossimo mister(spero quest'ultima opzione perché Allegri ha i suoi inghippi)sia mentalmente elastico.

Ps: Con questo modulo ovvieremmo al problema della qualità a centrocampo che richiederebbe ad oggi l'innesto di almeno due elementi di spessore.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non solo sta facendo cose clamorose ma si sta rivelando un trequartista coi fiocchi. Io credo che sia un peccato mortale adattarlo sull'esterno o sulla mezz'ala, spero che Allegri o chi per lui(sicuramente chi per lui)sia abbastanza intelligente da elaborare un nuovo modulo con trequartista(4-2-3-1)per il ragazzo.

Non solo ci adatteremmo ad un modulo europeo ma questo modulo non escluderebbe di tornare anche al 4-3-3(modulo che conosciamo)nei momenti di necessità, magari in assenza di Saponara. Non spenderemo, dovremo puntare sui giovani, che Allegri o il prossimo mister(spero quest'ultima opzione perché Allegri ha i suoi inghippi)sia mentalmente elastico.

Ps: Con questo modulo ovvieremmo al problema della qualità a centrocampo che richiederebbe ad oggi l'innesto di almeno due elementi di spessore.
    Allegri che cambia modulo per mettere saponara trequartista e quindi gioca con solo de Jong come giocatore difensivo ...... E poi ti svegli tutto sudato ....... Ps ottima analisi che condivido e che si può mettere in pratica con un altro allenatore .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio

Quoto

Pagina 28 di 124 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.