Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Parlate di sto Saponara come se fosse un fuoriclasse assoluto.
Questo Saponara è tutto da vedere in serie A, c'é chi lo paragona a Kaka' e Ronaldinho. Ma non scherziamo.
E' troppo debole tecnicamente per giocare dietro le punte. Non ha ipiedi buoni per far il trrequartista. Al massimo farà l'esterno destro in attaco.

Il Milan ha bisgno di un giocatore MOLTO forte tecnicamente in centrocampo per fare il salto di qualità. Un vero fuoriclasse. NON UN GIOCATORE DI SERIE B.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Che voi sappiate ci sono 2 Saponara in serie B?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Parlate di sto Saponara come se fosse un fuoriclasse assoluto.
Questo Saponara è tutto da vedere in serie A, c'é chi lo paragona a Kaka' e Ronaldinho. Ma non scherziamo.
E' troppo debole tecnicamente per giocare dietro le punte. Non ha ipiedi buoni per far il trrequartista. Al massimo farà l'esterno destro in attaco.

Il Milan ha bisgno di un giocatore MOLTO forte tecnicamente in centrocampo per fare il salto di qualità. Un vero fuoriclasse. NON UN GIOCATORE DI SERIE B.

facciamo giocare abate dietro le 2 punte...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Parlate di sto Saponara come se fosse un fuoriclasse assoluto.
Questo Saponara è tutto da vedere in serie A, c'é chi lo paragona a Kaka' e Ronaldinho. Ma non scherziamo.
E' troppo debole tecnicamente per giocare dietro le punte. Non ha ipiedi buoni per far il trrequartista. Al massimo farà l'esterno destro in attaco.

Il Milan ha bisgno di un giocatore MOLTO forte tecnicamente in centrocampo per fare il salto di qualità. Un vero fuoriclasse. NON UN GIOCATORE DI SERIE B.
:wtf:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Parlate di sto Saponara come se fosse un fuoriclasse assoluto.
Questo Saponara è tutto da vedere in serie A, c'é chi lo paragona a Kaka' e Ronaldinho. Ma non scherziamo.
E' troppo debole tecnicamente per giocare dietro le punte. Non ha ipiedi buoni per far il trrequartista. Al massimo farà l'esterno destro in attaco.

Il Milan ha bisgno di un giocatore MOLTO forte tecnicamente in centrocampo per fare il salto di qualità. Un vero fuoriclasse. NON UN GIOCATORE DI SERIE B.

Perdonami ma essendo la sua dote migliore ed il suo ruolo penso che in realtà tu non l'abbia nemmeno mai visto giocare.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Perdonami ma essendo la sua dote migliore ed il suo ruolo penso che in realtà tu non l'abbia nemmeno mai visto giocare.

L'ho visto più volte da quando ha firmato per il Milan. E non mi ha MAI convinto. Le sue giocate sono normali. Niente di impressionante.
Paragonarlo a Ronaldinho e Kaka' è da ridere. :rotolo:

Se questo Saponara è il nostro acquisto per fare il salto di qualità. Allora siamo messi mali. Perche il Milan ha bisogno di un VERO fuoriclasse con piedi buoni.

Saponara non mi convince per nulla. In Serie B, sembra forte. Ma anche Boateng farebbe lo stesso. Questo giocatore, voglio vederlo contro squadre vere. Contro difese chuise.

Vedete come lui perde la palla facilmente :

 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
dire che ha le stesse carateristiche di kaka non vuole dire che e forte come kaka.

per dire io ho le carateristiche di albertini... ma non giocherei nemmeno 1 secondo in serie b.

e solo un giovane interessante che piu che probabilmente non diventera mai un pallone d'oro... ma le carateristiche sono quelle di kaka.

secondo me farebbe gia una bella figura quest'anno... nel nostro centrocampo di falegnami.
anche se devo dire che ogni volta che lo vediamo in azione sembra ripartire in contropiede... con la difesa che corre verso la propria porta. sicuro che quando l'avversario sara chiuso in difesa sara piu difficile per lui fare la differenza ma non si puo nemmeno dire che quest'anno li avversari del milan abbiano fato catenaccio per 90 minuti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
A me sembra che abbia delle ottime qualità.

Da questi highlighs non mi sembrano qualità da mezzala. Ma se riuscisse davvero ad adattarsi bene a quella posizione potrebbe essere un grande innesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>