Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 124 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1231

Discussione: Saponara

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Un conto ragazzi è volerlo provare mezz'ala, un altro conto è che ci riesca. Un conto è dire: proviamolo mezz'ala, tanto comunque abbiamo altri elementi che possono dare qualità alla manovra. Un altro conto sarebbe aggrapparsi a Saponara mezz'ala in quanto alla canna del gas, privi di altre mezz'ali di qualità. Qualcuno di tecnico come mezz'ala quest'anno deve arrivare per forza.

Saponara poi deve risolvere soprattutto i fastidi alla schiena che non lo lasciano tranquillo.
    Dei problemi alla schiena ce ne stiamo già occupando, infatti quando ha avuto problemi l'ultima volta il milan lo ha portato a milanello per visitarlo e dire all'empoli cosa fare e come gestirlo.

Ma Saponara nel 4-3-3 può giocare da mezzala o da ala, e da ala è altamente sprecato, infatti si è messo in luce una volta messo sulla trequarti, è troppo simile a kakà per fare l'ala, uno con le sue qualità nell'assist, non nello stretto ma in corsa, va messo in mezzo. Perciò sarebbe l'ideale come mezzala sinistra nel nostro schema di gioco, perché alla fine dei conti in fase offensiva la squadra diventa quasi un 4-2-3-1, deve solo fare del lavoro tattico sui movimenti difensivi, perché in attacco è perfetto. Avrebbe balotelli come riferimento e niang ed elsha da lanciare negli spazi dietro ai difensori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    io nutro sempredei dubbi sul fatto che allegri schieri un giocatorecosi' offensivo a centrocampo

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    io nutro sempredei dubbi sul fatto che allegri schieri un giocatorecosi' offensivo a centrocampo
    non è boateng che entra in campo e fa quello che gli pare, saponara ha la testa ed è displinato tatticamente.

Bannato
    Qualcuno ha visto la partita dell'Under di oggi e ha dei commenti da fare?

Member L'avatar di Tobi
    Stasera ha dato una quantita industriale di palloni filtranti al bacio

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    io l'ho visto,ha giocato come esterno di centrocampo a destra.

Mi ha impressionato molto una cosa,facilità di passaggio e visione di gioco allucinanti.
    Oltre a una buona propensione alla corsa.

Inizialmente lo schiererei a destra nel tridente,ma se riesce a diventare una mezz'ala abbiamo fatto il colpaccio

2515
    Ospite
    Questo da mezzala avrebbe tutto il campo di fronte a sé, ha una visione di gioco troppo grossa per tenerlo segregato in fascia, con tre uomini davanti può sbizzarrirsi al meglio con gli assist.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    non è boateng che entra in campo e fa quello che gli pare, saponara ha la testa ed è displinato tatticamente.

Non ho detto che non puo' fare quel ruolo, ma che in genere allegri in quella posizione schiera interditori bravi negli inserimenti

Mi piace un sacco come gioca

I giocatori con quel tocco di palla li adoro, poco da fare...

Pagina 18 di 124 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.