Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Saponara fa degli assist belissimi. Ogni partita mi meraviglia sempre di più. Andrebbe benissimo come mezzala o trequartista.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Hai un cambio di passo notevole,è un giocatore totale,fa tutto.Per me può divenire una grandissima mezzala.
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
A me meraviglia per alcuni palloni che da. Speriamo si riesca a confermare in A.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Il trequartista a luglio sarà rossonero: "Montolivo il mio modello. Sono affascinato da Milanello; grazie ad Allegri so che potrò migliorare tanto. Per l'Europeo noi i rivali della Spagna"
Giocherà mezz'ala io personalmente ci punto tantissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lui quest'anno ad Empoli ha giocato mezza punta o dietro alle punte. Ad oggi da noi farebbe l'esterno d'attacco, se poi col tempo verrò spostato mezz'ala non lo so. Lui comunque arriva come attaccante ragazzi.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Lui quest'anno ad Empoli ha giocato mezza punta o dietro alle punte. Ad oggi da noi farebbe l'esterno d'attacco, se poi col tempo verrò spostato mezz'ala non lo so. Lui comunque arriva come attaccante ragazzi.
Galliani e lo stesso Ricky pensano che il suo ruolo sarà a centrocampo si vede che avrà parlato con Allegri o proprio con Galliani riguardo al suo ruolo e loro gli avranno detto che lo trasformeranno in mezz'ala oppure Allegri gli ha detto che interpreterà questo ruolo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui quest'anno ad Empoli ha giocato mezza punta o dietro alle punte. Ad oggi da noi farebbe l'esterno d'attacco, se poi col tempo verrò spostato mezz'ala non lo so. Lui comunque arriva come attaccante ragazzi.

esattamente,arriva come attaccante non scherziamo,schierarlo subito mezz'ala sarebbe follia pura.

Ma credo ci sia la volontà di tutte le parti(giocatore,allenatore e dirigenza) di volerlo provare appunto a centrocampo anche perchè le qualità il ragazzo,le ha tutte,Vedremo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Giocherà alto a destra, non scherziamo...


E sarà titolare da praticamente subito, ne sono sicuro, questo è fortissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>