Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
mi piace molto ma per il suo bene forse sarebbe meglio andare a giocare altrove... questi puntano su muntari e poli... non su cristante e saponara (che poi non dico che devono giocare tutti e due contemporaneamente... ma almeno uno dei due merita di partire titolare, sopratutto cristante)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
mi piace molto ma per il suo bene forse sarebbe meglio andare a giocare altrove... questi puntano su muntari e poli... non su cristante e saponara (che poi non dico che devono giocare tutti e due contemporaneamente... ma almeno uno dei due merita di partire titolare, sopratutto cristante)

Per me per adesso non si è meritato di partire titolare. Speriamo migliori molto quest'anno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per me per adesso non si è meritato di partire titolare. Speriamo migliori molto quest'anno.

Anche secondo me. Poli forse al momento offre più garanzie e dinamismo rispetto a Saponara.
Tecnicamente Riccardo è superiore, però non basta.
Credo in lui comunque e spero possa avere delle chances fin da subito, ma le deve saper sfruttare.
L'anno scorso avrei preferito giocasse sempre lui rispetto a quel bollito di Kakà.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
anche secondo me Saponara è veramente forte. Gioca di prima, tecnica, deve riprendere un po' di freschezza fisica ma ha cervello. Nell'Inter Kovacic ha fatto una prima stagione veramente anonima, ma si capiva fosse un fenomeno subito...basta non prestare/vendere i giocatori appena sbagliano 5 partite.
Ancelotti aspettò Crespo un intero girone di andata mentre tutti lo etichettavano come bidone...poi la storia ci ha consegnato un campione.


Ot: io questo fenomeno Kovacic non ce lo vedo affatto. Buon giocatore nulla più.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ot: io questo fenomeno Kovacic non ce lo vedo affatto. Buon giocatore nulla più.

Kovacic ha 20 anni. Ha un'intelligenza calcistica ahimè, non essendo del Milan, superiore alla media, dinamismo, aggressività e tecnica sopraffina.
Se pensiamo che Niang è del 94 e inciampa sulla palla allora forse se Kovacic è un "buon giocatore nulla più" allora Niang e Saponara sono due giocatori da bassa serie B.
Detto questo essere allo stadio ieri e vedere Poli e Muntari in campo e Saponara in panchina per 90 minuti fa gridare allo scandalo.
Inoltre, visto che ad oggi Mastour è 30 volte più incisivo di Niang e decisamente più forte, chissene frega che ha 16 anni, mettiamo dentro lui al posto di Gianburrasca Niang, finchè il francesino non ritroverà le palle che ha perso quando colpì il legno contro il barca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Con gli arrivi di Van Ginkel e Bonaventura, e quello futuro di Suso, direi che la diretta traduzione sia che Saponara non abbia pienamente convinto Inzaghi. Questo non vuol dire che sia stato bocciato o che sia da bocciare, però non vorrei che gli mancasse un po' di personalità per una grande come il Milan.
Speriamo che riesca a farsi valere perchè due anni fa in Serie B era stato uno dei cinque migliori giocatori del campionato, sul piano tecnico ha le caratteristiche per diventare un giocatore importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>