Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 120 di 124 PrimaPrima ... 2070110118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1231

Discussione: Saponara

Senior Member L'avatar di Djici
    mi piace molto ma per il suo bene forse sarebbe meglio andare a giocare altrove... questi puntano su muntari e poli... non su cristante e saponara (che poi non dico che devono giocare tutti e due contemporaneamente... ma almeno uno dei due merita di partire titolare, sopratutto cristante)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    mi piace molto ma per il suo bene forse sarebbe meglio andare a giocare altrove... questi puntano su muntari e poli... non su cristante e saponara (che poi non dico che devono giocare tutti e due contemporaneamente... ma almeno uno dei due merita di partire titolare, sopratutto cristante)
    Per me per adesso non si è meritato di partire titolare. Speriamo migliori molto quest'anno.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me per adesso non si è meritato di partire titolare. Speriamo migliori molto quest'anno.
    Anche secondo me. Poli forse al momento offre più garanzie e dinamismo rispetto a Saponara.
    Tecnicamente Riccardo è superiore, però non basta.
    Credo in lui comunque e spero possa avere delle chances fin da subito, ma le deve saper sfruttare.
    L'anno scorso avrei preferito giocasse sempre lui rispetto a quel bollito di Kakà.

con l'arrivo dell'olandese per lui non vedo uno spazio in nessuna zona del campo

che dite?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    con l'arrivo dell'olandese per lui non vedo uno spazio in nessuna zona del campo

che dite?
    Deve andare a giocare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Deve andare a giocare.
    Concordo, bisognava mandarlo in prestito senza se e senza ma

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    anche secondo me Saponara è veramente forte. Gioca di prima, tecnica, deve riprendere un po' di freschezza fisica ma ha cervello. Nell'Inter Kovacic ha fatto una prima stagione veramente anonima, ma si capiva fosse un fenomeno subito...basta non prestare/vendere i giocatori appena sbagliano 5 partite.
    Ancelotti aspettò Crespo un intero girone di andata mentre tutti lo etichettavano come bidone...poi la storia ci ha consegnato un campione.

Ot: io questo fenomeno Kovacic non ce lo vedo affatto. Buon giocatore nulla più.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Ot: io questo fenomeno Kovacic non ce lo vedo affatto. Buon giocatore nulla più.
    Kovacic ha 20 anni. Ha un'intelligenza calcistica ahimè, non essendo del Milan, superiore alla media, dinamismo, aggressività e tecnica sopraffina.
    Se pensiamo che Niang è del 94 e inciampa sulla palla allora forse se Kovacic è un "buon giocatore nulla più" allora Niang e Saponara sono due giocatori da bassa serie B.
    Detto questo essere allo stadio ieri e vedere Poli e Muntari in campo e Saponara in panchina per 90 minuti fa gridare allo scandalo.
    Inoltre, visto che ad oggi Mastour è 30 volte più incisivo di Niang e decisamente più forte, chissene frega che ha 16 anni, mettiamo dentro lui al posto di Gianburrasca Niang, finchè il francesino non ritroverà le palle che ha perso quando colpì il legno contro il barca.

Senior Member
    Con gli arrivi di Van Ginkel e Bonaventura, e quello futuro di Suso, direi che la diretta traduzione sia che Saponara non abbia pienamente convinto Inzaghi. Questo non vuol dire che sia stato bocciato o che sia da bocciare, però non vorrei che gli mancasse un po' di personalità per una grande come il Milan.
    Speriamo che riesca a farsi valere perchè due anni fa in Serie B era stato uno dei cinque migliori giocatori del campionato, sul piano tecnico ha le caratteristiche per diventare un giocatore importante.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ancora mi chiedo perchè sia rimasto e non sia andato a giocare ad Empoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.