Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Utenti di un forum dell'Empoli mi dicevano che, per adesso, il ruolo più adatto è l'ala, poi successivamente, maturando in serie A, potrebbe essere arretrato a mezz'ala.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
è da pazzi provarlo subito mezz'ala...vedetelo giocare e forse ci capiamo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se si insegna a questo qua a giocare in mezzo al campo nel giro di 3 mesi prende il posto a Marchisio in nazionale.

Se figurati, Prandelli vede solo il bianconero, se giocasse alla juve allora potrebbe essere ma altrimenti ciao,
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Marchisio è un centrocampista con le controp. gioca da un bel pò in serie A..Starei calmo con certi confronti!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Avere un po' di visone di gioco sulla trequarti, cioè in una delle due punte esterne, non farebbe di certo male, soprattutto a una squadra a cui manca l'ultimo passaggio.

Son convinto che panchinerà Niang
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
io spero che il prossimo anno Saponara e Cristante giochino un pò di partite, loro 2 piu Boateng e Montolivo, e se dovesse arrivare Naingolaan, sul quale avrò delle news a giorni, sarebbe un centrocampo di tutto rispetto.

già è vero mi ero scordato di Cristante
news?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allegri potrebbe anche studiare un modulo alternativo al 4-3-3 che prevede il trequartista in modo tale da sfruttare Saponara appieno e in modo tale da creare una variante tattica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>