Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io lo preferisco a poli: più tecnico e più giovane anche se meno dinamico
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Nella partita con il Sassuolo mi è piaciuto, si è mosso molto bene tatticamente: con Menez falso nuove a svariare lui si è buttato spesso in area, ma allo stesso tempo era pronto in fase di ripiegamento.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
non si può perdere la speranza in un '91 che con noi non ha mai praticamente giocato partite ufficiali, andiamo!

Io su di lui ci punto eccome, altro che prestito
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Invece ha giocato molto bene. Ha rincorso, ha recuperato palla, ha effettuato un paio di lanci niente male, alcuni passaggi per far ripartire l'azione interessanti. Fisicamente era molto presente rispetto alle passate uscite. Il lavoro sta pagando. Deve segnare per sbloccarsi psicologicamente.
Stai parlando di Saponara? O ho sbagliato post?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me è un ottimo giocatore

quest' anno deve giocare un bel po' di partite
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
anche secondo me Saponara è veramente forte. Gioca di prima, tecnica, deve riprendere un po' di freschezza fisica ma ha cervello. Nell'Inter Kovacic ha fatto una prima stagione veramente anonima, ma si capiva fosse un fenomeno subito...basta non prestare/vendere i giocatori appena sbagliano 5 partite.
Ancelotti aspettò Crespo un intero girone di andata mentre tutti lo etichettavano come bidone...poi la storia ci ha consegnato un campione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>