Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
l'importante è insistere almeno fino a gennaio-febbraio. Poi possiamo fare i primi bilanci. Metterlo fuori, per far giocare Muntari, dopo 2 giornate, vuol dire che abbiamo sbagliato tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
l'importante è insistere almeno fino a gennaio-febbraio. Poi possiamo fare i primi bilanci. Metterlo fuori, per far giocare Muntari, dopo 2 giornate, vuol dire che abbiamo sbagliato tutto.

Anche secondo me va provato, ma tenendo conto che non siamo l' Udinese, se manchiamo anche quest' anno la qualificazione in CL siamo fritti.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sarà che in questi anni la qualità del centrocampo è carente, ma a me piace molto sia come mezz' ala, sia come esterno d' attacco....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
sarà che in questi anni la qualità del centrocampo è carente, ma a me piace molto sia come mezz' ala, sia come esterno d' attacco....

Ora come ora lo vedo più ala che in mediana, li ancora non mi ha per niente convinto, vedremo tra qualche mese
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ora come ora lo vedo più ala che in mediana, li ancora non mi ha per niente convinto, vedremo tra qualche mese

si però sia a livello di tenere palle e di inserimenti non mi sembra scarso come centrocampista, forse è la fase difensiva su cui ha più lacune
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
si però sia a livello di tenere palle e di inserimenti non mi sembra scarso come centrocampista, forse è la fase difensiva su cui ha più lacune

Lui ha una buona tecnica individuale e sa giocare a calcio, si vede. Però per giocare in mediana deve capire cos'è la fase di non possesso. E fisicamente e in quanto a coraggio e personalità se non cresce non è da Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>