Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 112 di 124 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1231

Discussione: Saponara

Senior Member L'avatar di Jino
    Seedorf a MP:

E' evidente che il valore di Poli e Saponara ad oggi sia troppo diverso.

Fermo restando che Andrea non è un fenomeno potete immaginare...

Raga, ne ho sentite tante troppe di critiche a chiunque non facesse giocare questo qui. Prima ad Allegri, ora a Seedorf. Se Saponara non gioca un motivo c'è e si vede!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Giocatore non da Milan, peccato perchè speravo in lui.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Seedorf a MP:

Raga, ne ho sentite tante troppe di critiche a chiunque non facesse giocare questo qui. Prima ad Allegri, ora a Seedorf. Se Saponara non gioca un motivo c'è e si vede!
    Ok, ora che si è visto che ad ora è inadatto a giocare nel Milan, va bene...

Dicevo solo che avrebbe dovuto avere qualche occasione, nulla più.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Ma se Saponara avesse fatto quell'intervento su Pirlo? Solo ammonito?

Comunque sia, Honda molto peggio.
    honda a giocato 10 minti da mediano davanti alla difesa dove non a mai giocato si e inserito una volta era solo al limite e kaka non gli e la passata cercando un fraseggio con robigno magari se gli la la dava vedevamo un tiro di sinistro di honda ma i compagni non lo vogliono sembra

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io gli darei spazio solamente per il fatto che Kakà non azzecchi niente, ma non è un giocatore pronto per il Milan.
    Ha delle qualità, ma, per rimanere nel Milan, non fa parte della categoria degli El Shaarawy e dei De Sciglio.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ok, ora che si è visto che ad ora è inadatto a giocare nel Milan, va bene...

Dicevo solo che avrebbe dovuto avere qualche occasione, nulla più.
    Bisogna anche un tantino dare fiducia a chi li vede tutti i giorni, anche se in questo caso si allena in gruppo ogni tanto da luglio ad oggi, gli allenatori che lasciano in panchina campioni o potenziali tali non ci sono se non per questioni personali.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Bisogna anche un tantino dare fiducia a chi li vede tutti i giorni, anche se in questo caso si allena in gruppo ogni tanto da luglio ad oggi, gli allenatori che lasciano in panchina campioni o potenziali tali non ci sono se non per questioni personali.
    Anche su questo mi vedi d'accordo. Col senno di poi ho sbagliato, è innegabile il fatto che non sia da Milan. Deve fare un anno a Parma.

Il talento c'è, giusto provi ad andare ad esprimerlo con continuità da qualche parte, se poi sarà da Milan le porte sono apertissime.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    concordo ma come si a pazienza con saponara allora bisogna averla anche con honda che invece gia fischiano di continuo
    A mio avviso è sbagliatissimo anche fischiare Honda, nonostante fino ad ora lo ritenga un pessimo giocatore.
    C'è anche da dire che Honda è arrivato con prospettive ben più alte, Saponara è un ragazzo che arriva dalla B.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Seedorf a MP:

Mi pare anche evidente che si tratta di due giocatori con un'esperienza diversa, Saponara è un esordiente in A che ha avuto grossi grossi problemi fisici tra cui la pubalgia che per un calciatore non è uno scherzo.
    Sui giovani si deve ragionare in termini di potenziale perché fisico e carattere sono due variabili importanti per fare un giocatore fatto e finito.
    Ricordo tanti esempi di giocatori che sembravano persi e poi si sono ritrovati, altri che hanno rappresentato uno spreco enorme di talento ed altri ancora che sono arrivati da serie minori senza capire come fosse possibile che non fossero emersi prima.
    Senò si parla tanto di politica dei giovani e poi non si ha la pazienza di aspettare che un prospetto faccia la sua evoluzione.

Diverso è valutare un giocatore come Bigno o Cacà, fatti e finiti per davvero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.