Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Se vabbè Galliani..

Pure Costant è arrivato al Milan per fare tutt'altro ruolo. Saponara giocherà nel ruolo a cui servirà ad Allegri.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Intervista a TuttoSport:

"La stima che il Milan sta dimostrando nei miei confronti, mi aiuterà ad inserirmi al meglio nell'ambiente rossonero"

"Da gennaio tutti mi guardano con occhi più attenti guardandomi già da giocatore del Milan. Non sarebbe male ripetere l'ascesa di El Shaarawy"

(su Milanello)
"E' successo il 27 febbraio, ho salutato un po' tutti e naturalmente mi sono trattenuto un po' di più con i ragazzi dell'Under 21 che ho già avuto modo di conoscere, De Sciglio e El Shaarawy"

(Allegri)
"Il mister mi ha detto di rimanere concentrato sull'Empoli e si è complimentato per il gol contro il Brescia. Giocherò dove vorrà".

"Sarebbe un sogno indossare la 22, Kakà è sempre stato un mio idolo. Ho indossato sempre il 22 e l'8 in suo onore, ma sarà il Milan a scegliere quale maglia indosserò"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
sì, certo, continua a sognare ...

vabbè adesso non facciamo i paragoni con Marchisio...spero che Saponara verrà messo a centrocampo
così avremmo Montolivo-Saponara-Boateng e come riserve Muntari-Ambrosini-De Jong...sarebbe un bel centrocampo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
solo secondo me saponara giocherà in attacco? mah...

è un trequartista/fantasista come mezz'ala prima cosa credo sia sprecato,seconda cosa credo debba imparare tutto o quasi del ruolo,almeno la prima metà di stagione giocherà nei tre davanti,credo che sosituirà a tutti gli effetti bojan o robinho
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
io spero che il prossimo anno Saponara e Cristante giochino un pò di partite, loro 2 piu Boateng e Montolivo, e se dovesse arrivare Naingolaan, sul quale avrò delle news a giorni, sarebbe un centrocampo di tutto rispetto.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per me non c'entra proprio nulla con Marchisio, sono 2 giocatori completamente diversi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io spero che il prossimo anno Saponara e Cristante giochino un pò di partite, loro 2 piu Boateng e Montolivo, e se dovesse arrivare Naingolaan, sul quale avrò delle news a giorni, sarebbe un centrocampo di tutto rispetto.
su naingolan e' una bocciarellata?:D
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
solo secondo me saponara giocherà in attacco? mah...

è un trequartista/fantasista come mezz'ala prima cosa credo sia sprecato,seconda cosa credo debba imparare tutto o quasi del ruolo,almeno la prima metà di stagione giocherà nei tre davanti,credo che sosituirà a tutti gli effetti bojan o robinho

farebbe meglio da mezzala per me, ma deve essere forse disciplinato un po, in serie A è molo più difficile farà la differenza, arretrare di qualche metro gli farebbe bene

- - - Aggiornato - - -

Per me non c'entra proprio nulla con Marchisio, sono 2 giocatori completamente diversi.

può diventare anche più forte ma deve abituarsi a giocare in quel ruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>